.

2020-12-19

IL PROFUMO: MY NEW YORK di BOND No9 NYC



thebeautycove



BOND No9 NYC
MY NEW YORK
Eau de Parfum
Novità 2020




There’s something in New York air that makes sleep useless...
Here comes the magic aura of New York.
Have you ever felt the vibes of the future?
Have you ever experienced this metropolis hustle bustle?
You’ll never be the same after you’ve had a full taste of the Big Apple.


•••••



New York la svettante, crocevia del mondo, metropoli delle infinite possibilità. Globale ed inclusiva, ottimista e resiliente, generosa, innovativa, votata al perpetuo cambiamento, alle metamorfosi sociali, così unica nel guardare al futuro, nell’affrontare le sfide e vincerle con la forza dell’unità e della partecipazione. 
New York da sempre nell’anima di Bond No9, emblematico brand fondato da Laurice Rahmé subito dopo l’ 11 settembre 2001 quando la città stava cercando di reagire con energia e positività alle difficoltà. 
Dopo aver creato fragranze dedicate ai suoi quartieri più caratteristici, oggi è NYC nella sua interezza ad essere protagonista.

Nella nuova composizione My New York affiorano sensazioni nostalgiche in equilibrio tra ricordi e progetti futuri, attimi in libertà lì dove la città aggrega, ognuno con la propria esperienza e l’emozione di sentirsi parte integrante di una eterogenea comunità, mentre oggi, sospesi in una nuova dimensione, affrontiamo pesanti riflessioni su assenze e mancanze, distanti anche nel percepire una New York poco familiare. 
E la fragranza ce lo domanda, com’è la tua New York o forse, come vorresti che fosse? 

La risposta è dentro queste note, lontane dagli stereotipi, che Michel Almairac ha suggerito per profilare olfattivamente una nuova poliedrica New York, forte del suo carattere cosmopolita, energica e indomabile, audace e fascinosa senza pari al mondo. 
Le si addice un intrigante floriental virato in dinamismo; zenzero, pepe rosa ed elemi pungono in apertura mentre una trionfante rosa in assoluta regala alla composizione ampiezza e avvenenza. 
Finale enfatico con un accordo boisé sontuoso e accogliente siglato dal trittico tentacolare cashmeran, patchouli e sandalo. 
Stupendo il flacone da collezione nella tonalità signature royal blue, con collage di bandiere, simbolo di solidarietà globale. Un messaggio odoroso colmo di fiducia ed entusiasmo.

Creata da Michel Almairac.

Nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. In profumerie selezionate e da Atelier Zeitgeist in Rinascente Duomo Milano.


©thebeautycove


thebeautycove

thebeautycove





3 commenti:

loretta ha detto...

hanno dei flaconi troppo belli

Anonimo ha detto...

amazing blog you truly get my feelings

Anonimo ha detto...

stupendi i loro pack