.

2018-10-17

CHANEL SKINCARE - SUBLIMAGE L’ESSENCE FONDAMENTALE



CHANEL 
SUBLIMAGE L’ESSENCE FONDAMENTALE
Trattamento viso ridensificante antiage
Novità Autunno 2018



Quando la bellezza è arte. 
E lo skincare un gioiello per consolidarla e preservarla. 
Ci sono tesori di bellezza che vengono alla luce dopo lunghi anni di ricerca e devozione. 
Chanel offre a Sublimage, la sua linea skincare più esclusiva, la quintessenza del savoir faire cosmetico con formulazioni evolute uniche, in grado di ripristinare l’attività di rigenerazione essenziale per una pelle più sana, bella, forte. Sublimage dal 2002 dialoga con la natura interfacciandosi con il mondo vegetale attraverso l’identificazione di piante capaci di generare principi attivi naturali straordinari. Dapprima la Vanilla Planifolia del Madagascar dal cui frutto (e in seguito da fiore e foglie), la tecnologia Chanel ha estratto il principio attivo avveniristico PlanifoliaPFA
Oggi l’eccellenza muove verso nuovi territori inesplorati, luoghi d’elezione di biodiversità e, nel sud della Francia, regione ampiamente apprezzata per le coltivazioni da profumo, Chanel ritrova un eden dimenticato di piante medicinali. In collaborazione con esperti della regione Provenza Alpi Costa Azzurra sono state analizzate, in otto anni di studi, più di 500 specie di piante selvatiche dalle quali sono infine emersi esemplari che hanno originato 5 estratti dalle eccellenti proprietà biologiche. 
Tra questi il fiore Solidago il cui principio attivo è protagonista assoluto del nuovo trattamento Sublimage L’Essence Fondamentale. Questo componente ha il potere di stimolare la proteina SNEV (SeNescence Evasion Factor), una sorta di armonizzatore della vitalità delle cellule, per protrarne la longevità, favorendone la moltiplicazione, in un’azione essenziale per la giovinezza prolungata della cute. 
Sublimage L’Essence Fondamentale forte dell’associazione solidago-vanillaplanifolia promuove una sostanziale azione rivitalizzante in profondità, la pelle è rinforzata dall’interno, appare più tonica, compatta, con volumi, tratti, contorni ridefiniti. La sua texture serica infonde alla pelle la sensazione immediata di turgore, riempimento, luminosità. Si utilizza come siero prima dell'applicazione di Sulimage La Crème.
Preziosità fondamentale. In assoluta ammirazione.
Disponibile nel formato flacone dispenser 40 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive e nelle Fragrance & Beauty boutiques Chanel.

•••••

Chanel gives beauty a new skincare gem, enriching the Sublimage range with L'Essence Fondamentale, an exceptional redefining serum that helps visibly tighten the look of skin while creating the appearance of firmer facial contours and a toned, radiant complexion. The treatment features Solidago Extract, an ingredient from a wild plant in the French Southern Alps , that helps reactivate skin’s natural support network for a visible tightening effect. In combo with Vanilla Planifolia and moisturizing Hyaluronic Acid, this innovative formula creates the look of supple, toned, radiant skin. A source of essential vitality.

©thebeautycove



8 commenti:

Anonimo ha detto...

It is not my first time to go to see this web page, i am browsing
this website dailly and get pleasant facts from here daily.

Anonimo ha detto...

I think thhe aⅾmіn oof this ᴡebsite is truly working hard iin favor of his website, as here every
stᥙff is ԛuality based information.

Anonimo ha detto...

Well the feeling would become like a billionaire!

Anonimo ha detto...

Heya fantastic website! Does running a blog like this require a large amount
of work? I have virtually no knowledge of coding however I was hoping to start
my own blog in the near future. Anyways, should you have any ideas or tips for new blog
owners please share. I know this is off topic however I simply had to ask.

Thank you!

TY ha detto...

luxury beauty here

daniel ha detto...

love chanel

ppolker ha detto...

amazing job you did with yr blog. so excited to visit you time by time

lona ha detto...

this must be crazy good