.

2018-10-19

IL PROFUMO: ROSE ROUGE di VAN CLEEF & ARPELS



VAN CLEEF & ARPELS
ROSE ROUGE
Collection Extraordinaire
Eau de Parfum
Novità 2018



Affonda nei sontuosi petali di una rosa rossa l'ispirazione per l'ultima creazione Rose Rouge di Van Cleef & Arpels parte della Collezione Extraordinaire
Fiore tra i più amati dai profumieri, la rosa ha una capacità espressiva straordinaria, duttile, sontuosa, nobile, le sue ricercate sfumature odorose (circa 400 nella rosa damascena) consentono di modulare la composizione attraverso un ventaglio di sfaccettature potentemente evocative, con un'enfasi aromatica di assoluta e ineguagliabile soavità. 
Julien Rasquinet ha scrutato la passionale personalità di questa mirabile rosa damascena, ha atteso la sua piena fioritura tracciando un profilo olfattivo che supera la bellezza visibile, introducendo una sfumatura più squisitamente gustativa, ghiotta, coinvolgente.
La preziosa rosa di Damasco emerge in avvenente pienezza odorosa, i carnosi petali tracciano un percorso punteggiato dalla briosa esuberanza fruttata di ribes nero e lampone, il tocco delicatamente piccante del pepe rosa e la sottile sfumatura umida terrosa del vetiver armonizzano l'incipit. Nel finale sorprende e intriga senza eguali la delizia dell'accostamento con la fava di cacao che offre a patchouli e muschio animale l'ultimo tassello di un perfetto, appagante incastro olfattivo. 

Creata da Julien Rasquinet.

Disponibile nel formato Eau de Parfum 75 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive.


•••••

Trade a red kiss for a red rose...
Oh yes I’m so demanding.
I want you to remember this moment.
My gaze, the sound of my voice, my velvety petal lips. 
My fragrance is my portrait. 
This red rose exudes charm from within, speaks the language of passion itself. 
Bold and caressing, the damask rose emerges in full glory from a fruity spicy path, blackcurrant, raspberry and pink pepper encircle the fleshy petals in juicy mouthwatering harmony rounded with a subtle earthy hint of vetiver. 
Final is surprisingly refined, rose blooms wide and gorgeous in the delightful aroma of cocoa bean spreading its addictive attitude throughout the depth of musk and patchouli. 
Once you got the meaning it blows your mind away.

©thebeautycove











5 commenti:

sweedy ha detto...

wow gosh the pixx are amazing

serena ha detto...

bellissima rosa questa collez è stupenda

Anonimo ha detto...

so elegant amazing captures

Anonimo ha detto...

le hanno nel negozio in Montenapo?

denise ha detto...

WOW rosa e cacao già in lista per la prova!!!!!!!!!