.

2018-05-31

PRIMAVERA ESTATE 2018 • GUERLAIN MAKEUP • Collezione TERRACOTTA SUMMER ESCAPE



GUERLAIN
TERRACOTTA SUMMER ESCAPE
Look makeup
Estate 2018





Amanti dell'estate unitevi a noi! Abbiamo il vento in poppa!...
e tra le mani le meravigliose novità makeup Terracotta Guerlain dalla collezione Estate 2018 Summer Escape. Il viaggio verso un'estate da sogno è iniziato!

TERRACOTTA ROUTE DES ÎLES
Supera qualsiasi aspettativa beauty la nuova versione Route des Îles della mitica Poudre Bronzante Terracotta dedicata all'Estate 2018. Racchiusa nel prezioso compact in legno certificato rispettoso dell'ambiente, la cialda sfoggia un meraviglioso decor Rosa dei Venti e combina tonalità calde ambrate e naturali ad una nuance dorata per un effetto incarnato al contempo fresco, lievemente iridescente ed estremamente luminoso. Un'edizione limitata irripetibile, un invito all'evasione, bussola puntata verso est, dove sorge il sole e il suo profumo di fiori esotici e vaniglia promette la fuga verso isole lontane. 

TERRACOTTA CUSHION
Terracotta si mostra nella sua prima versione Cushion, in un fluido che uniforma ed enfatizza l'aspetto vitale e radioso dell'incarnato con un effetto abbronzatura naturale impeccabile. Una texture fresca e serica che si fonde immediatamente con la pelle uniformandola e proteggendola grazie al fattore di protezione integrato. Pratica da utilizzare, anche in viaggio, per i ritocchi onthego, si dosa attraverso l'erogatore a pressione e si stende con la spugnetta in dotazione. Il prodotto rivelazione dell'estate!

TERRACOTTA SUN PROTECT
Pelle sempre protetta in stile Terracotta Guerlain con Terracotta Sun Protect Spf30 il trattamento solare idratante viso e corpo multi protettivo dai raggi dannosi, da fotoinvecchiamento cutaneo e da inquinamento atmosferico. Il complesso Tan Booster accelera l'abbronzatura e ne prolunga l'effetto sulla pelle. Texture fresca e fluida a rapido assorbimento resistente all'acqua e al sudore e la sempre deliziosa esotica sfumatura olfattiva.

Per le labbra l'abbinamento perfetto è con il lipstick KissKiss nella nuova nuance ad effetto West Wood, un rosso mogano profondo.

Nelle profumerie concessionarie esclusive.




•••
Summer lovers join us! 
We’ve been blessed with fair wind!
How gorgeous is this Compass Rose decor on new bronzer powder Terracotta Route Des Iles by Guerlain?! Can’t stop staring at it pointed to the east, where the sun rises! So the glowing star is in my hands treasured in nature-friendly wood case combining warm shades and gold hue to enhance natural radiance of tan, oh yes... it’s smell like summer! exotic flowers and vanilla, promising a faraway escape!
It’s a limited edition from latest Terracotta Summer Escape collection! Shine bright!


©thebeautycove


Nessun commento: