.

2018-05-08

PRIMAVERA ESTATE 2018 • CHANEL MAKEUP • Collezione LES BEIGES


CHANEL
LES BEIGES
Nude is a Style
Collezione Makeup
Primavera Estate 2018



La collezione Les Beiges di Chanel nasce nel 2013 con l'intento di affermare una visione di bellezza autentica, che elogia un'eleganza semplice e disimpegnata. Il makeup diventa sinonimo di libertà e, superando mode e stagioni, racconta di una bellezza senza artifici. Pochi essenziali passaggi beauty, con prodotti facili e intuitivi, restituiscono il look bonne mine naturale, rivelando un rituale makeup no-makeup stress-free, senza complicazioni. L'effetto nude si impone oggi definitivamente come manifesto di uno stile ricercato e misurato che sublima una bellezza spontanea e interiore. 

Le novità della collezione:

LES BEIGES EMBELLISEUR BELLE MINE HYDRATANT SPF30 PA++
Novità assoluta per sublimare l'incarnato in trasparenza. Formulato con pigmenti minerali in grado di agire sulla luce rossa, questo fluido delicatamente colorato e impalpabile fonde sulla pelle vestendola di una delicata nuance rosata che rinfresca e vivacizza il colorito, uniformando e illuminando la superficie cutanea. La formula combina attivi idratanti antiossidanti a filtri solari SPF 30/PA++ per una protezione globale della cute, mentre l'azione complementare di un derivato dell'acido ialuronico dona una prolungata sensazione di comfort. Si applica in punta di dita, perfetto anche per il ritocco on the go. In sei tonalità adatte a tutte le carnagioni. 

LES BEIGES HARMONIE POUDRES LUMIÈRE BELLE MINE
La creazione esclusiva in Edizione Limitata della collezione, regala alla pelle un colorito fresco e luminoso grazie alla combinazione di nuance beige di differenti intensità abbinate a toni rosati/aranciati e declinate nelle tre varianti tonali Light, Medium e Deep. Piacevole la cialda scanalata che facilita il mix delle varie tonalità e l'applicazione intuitiva con il pennello mezzaluna in dotazione.

LES BEIGES PALETTE REGARD BELLE MINE NATURELLE
Sguardo più che radioso con la palette a cinque colori che svela due nuove armonie con tonalità nude naturali rosate (versione Light) e dorate/ramate (versioni Medium e Deep) dal finish opaco e shimmer. Splendida la texture fondente e serica ultrapigmentata, gli ombretti si utilizzano in mono o abbinati tra loro, anche come illuminanti, per un'infinita varietà di look, garantiscono una stesura semplice e confortevole ed una tenuta impeccabile per tutto il giorno. 

LES BEIGES STICK BELLE MINE NATURELLE
Presentato nella nuova tonalità, N. 25 Rosso Papavero Satin, il blush stick nomade in crema che esalta la freschezza naturale del viso. Si applica facilmente e rapidamente sfumandolo con le dita e modulando a piacere l'intensità, per un risultato a prova di errore, impeccabile e luminoso. 

LES BEIGES BAUME À LÈVRES BELLE MINE
Labbra avvolte da un velo di colore in trasparenza che ne enfatizza la naturale bellezza. Consistenza fondente e cremosa con burro di moringa e attivi idratanti per un effetto comfort estremo, protezione continua dalla disidratazione nel segno di una morbidezza setosa e radiosa. In tre tonalità, da utilizzare in solo o come base prima del lipstick, Rosa Corallo, Rosso Lampone e Rosso Bordeaux.

La gamma Les Beiges è sviluppata in 3 armonie cromatiche per tutte le referenze: Light, Medium e Deep per adattarsi a tutte le tipologie di incarnato.




•••
Nude as a state of mind. 
If you felt inspired by Marilyn and just slept with two drops of Chanel number five well you are nude by nature.
When makeup is expression of natural beauty, instills a sense of freedom and it’s just nothing more than radiance that comes from within. 
Chanel reinvents the nude as essential style for every woman with the new maquillage ritual Les Beiges.

©thebeautycove











6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi! Someone in my Facebook group shared this site with us so I came to give it a look.
I'm definitely enjoying the information. I'm book-marking and will be tweeting this to my followers!
Outstanding blog and brilliant design.

Anonimo ha detto...

This design is steller! You certainly know how to keep a reader amused.
Between your wit and your videos, I was almost moved
to start my own blog (well, almost...HaHa!) Excellent job.
I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it.
Too cool!

Anonimo ha detto...

Awesome blog! Is your theme custom made or did you
download it from somewhere? A theme like yours with a few simple tweeks would
really make my blog jump out. Please let me know where you got
your theme. Thank you

Anonimo ha detto...

la mia collezione preferita la prima volta comprata per l'astuccio beige

millymua ha detto...

bellissima palette occhi con oro che top x questa estate

Anonimo ha detto...

me encanta