.

2018-05-09

IL PROFUMO: NIRAL di NEELA VERMEIRE CREATIONS




NEELA VERMEIRE CREATIONS
NIRAL
Eau de Parfum
Novità 2018





Serena e spumeggiante. Avvolta nelle gradazioni del verde, colore che stimola la positività, l’equilibrio e i buoni sentimenti, simboleggia la speranza, l’armonia e la perseveranza, predispone ad un rinnovamento interiore, infonde una sensazione di calma che purifica e rigenera. 

Sensazioni pienamente avvertibili nella nuova fragranza di Neela Vermeire Creations, NIRAL (che in lingua hindi significa sereno, unico, calmo) ispirata alla figura di Sir Thomas Wardle grande esperto di sericoltura e stampa su seta nell’Inghilterra dell’800, fautore di importanti scambi culturali con l’India oltre che promotore del commercio delle sete grezze indiane, provenienti da Bengala e Kashmir, verso l’Europa. 

La fragranza è un ricercata composizione in cui le note olfattive si intrecciano come sottilissimi fili di seta tussar, un sontuoso luminoso bouquet floreale con iris, angelica, magnolia, rosa, emerge da una fluida armonia con note di tea e accordo champagne a connotare una inusuale briosa morbidezza che non termina di ammiccare nel vigoroso finale con cedro, legno di sandalo e il tocco leggero del cuoio. 

Creata da Bertrand Duchaufour.

Qui nel formato vaposac 15 ml. con custodia in pelle. 

Disponibile nel formato Eau de Parfum 100 ml in profumerie selezionate e su neelavermeire.com



•••


Serene and sparkling. Green panoply and Niral to match my inspired mood. So in love with the newest Neela Vermeire Créations fragrance Niral (means serene, calm, unique) a rich blend of outstanding ingredients recalling a fluid sensation of precious wild tussar silk on skin. A pattern of floral notes - iris angelica rose magnolia - enhanced by tea hue and champagne accord over harmonious woody leather touch. Out for tonight in gorgeous vaposac size and matchy leather case! Brightness!




©thebeautycove





6 commenti:

mika ha detto...

two thumbs up for your excellent job! love this site and shared this!

Anonimo ha detto...

man your site is amazing! love all your fragrances!!!!!!!! impressive amount of job

Anonimo ha detto...

checking the site daily! so happy when new post are on

Anonimo ha detto...

what fragrance you're in at the moment?

Anonimo ha detto...

love rahele!!!

Anonimo ha detto...

selling some samples on amazon check mail for infos andreaa