.

2018-02-05

IL PROFUMO: Collezione ROSE DELIGHT di DIPTYQUE




DIPTYQUE
ROSE DELIGHT
EAU ROSE
Collezione in Edizione Limitata
Novità 2018



Rosa di delizie. Delizie alla rosa.
Ispirata dalla soffice dolcezza del lukum, il tipico bonbon turco creato per condividere amorose emozioni tra amanti, la nuova collezione Rose Delight di diptyque è una tenera tentazione da assaporare con lentezza, immersi in un rigoglioso giardino di rose. 
La rosa sublima le sue sensuali sfumature nella delicatezza rosa pastello di petali vellutati, Eau Rose è la perfetta infusione delle rose più sensuali della profumeria, centifolia e damascena, nella loro interezza, con foglie, stelo e spine, per conferire al prezioso liquido vibrazioni verdi e fruttate, i tocchi limpidi e avvolgenti di litchi e ambra compiono infine una magia bucolica su pelle, riportano alla grazia di rose antiche i cui sentori poudré saturavano l'aria in un rapimento odoroso di eleganza e nobiltà.
La cascata di petali rosa si fa delicatamente golosa nella variazione in cera della candela profumata Rose Delight. Miele e scorza di limone illuminano le cremose suadenti note floreali, aromi deliziosi e invitanti spiccano il volo, avvolgendo l'aria della delicata esotica morbidezza del lukum. 
Irresistibilmente sensuale il profumo per capelli Eau Rose ripristina un gesto del passato, il rituale della profumazione delle chiome per renderle lucenti e morbide, splendide da accarezzare grazie all'olio di camelia che nutre e protegge enfatizzando l'impronta olfattiva della rosa. Un passaggio essenziale per completare la dedica odorosa alla propria persona.
Tutta la collezione Rose Delight parla l'idioma dell'amore anche attraverso il decor esclusivo del pack creato da Leslie David, artista in ascesa nell'universo del design grafico, ispirato alla rinomata toile de jouy, aristocratico tessuto in cotone in voga nella Versailles del 1700. Maliziosi tratti pop e delicati motivi orientali con pavoni, palme, cigni a punteggiare un giardino incantevole, pronto ad accogliere i segreti degli innamorati.
Per la collezione Rose Delight in edizione limitata, diptyque ha composto un cesto di incantevoli delizie con gli originali fogli profumati per cassetti e guardaroba, tenere romantiche candele profumate nel formato 70 e 190 gr. e ciottoli odorosi per la profumazione di ambienti e biancheria. Nella collezione Eau Rose splendida la fragranza omonima impreziosita dall'inedito decor Toile de Jouy nel formato 100 ml, declinata nelle versioni profumo per capelli vapo 30 ml, profumo solido e Roll-On. Nella linea bagno Gel detergente mani e corpo, Sapone e Crema mani
Disponibili nella boutique diptyque Milano Via Brera 23, Rinascente e presso tutti i concessionari esclusivi.



•••
All that I need is here. Right now. 
The sweetest remedies. The delight of love memories. My precious roses.
Stunning adorable new collection Rose Delight by diptyque is a delicate breeze from lovers garden. Eau Rose is a kiss from the past dressed in toile de jouy to enjoy springtime. Majestic centifolia and damask roses are infused in pureness and reveal a vintage powdery touch so caressing, noble and sensual. 
Rose Delight scented candle evokes the greedy delicate aroma of sweet turkish lukum, Eau Rose hair mist with camellia oil is simply sublime to perfume and beautify hair. 
Swipe and have a marvellous scented moment!

©thebeautycove







10 commenti:

Anonimo ha detto...

I quite like reading through an article that will make people think.
Also, many thanks for allowing for me to comment!

Anonimo ha detto...

so amazing photos for all this beauty. looooove

simo ha detto...

quanto è bella questa linea alla rosa

bcteam ha detto...

meraviglia!

Anonimo ha detto...

cuore di rosa

Anonimo ha detto...

ma la ricercatezza diptyque dei dettagli. stupende

bcteam ha detto...

eh sì pack raffinato e dettagli inconfondibili e curatissimi, tipo il retro etichetta del profumo...

Anonimo ha detto...

Marvelous, what a weblog it is! This website provides useful data
to us, keep it up.

Anonimo ha detto...

Hello there, You've done a great job. I'll definitely digg it and
personally recommend to my friends. I am sure they'll be benefited
from this site.

Anonimo ha detto...

Hello, I enjoy reading all of your article. I like to write a little comment to
support you.