.

2018-02-03

PRIMAVERA ESTATE 18 • DIOR MAKEUP • DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER







DIOR MAKEUP
DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER
Fondotinta copertura/correzione estrema 24h
Novità 2018




L'ultima rivoluzione makeup per l'incarnato perfetto è siglata Dior che con il nuovo fondotinta Diorskin Forever Undercover ha realmente compiuto il prodigio di regalare alla cute un risultato sorprendentemente impeccabile e naturale. 
Non c'è imperfezione che tenga, la sua formula innovativa combina l'efficacia di due polimeri di ultima generazione che fissano la struttura del fondotinta rendendola resistente ad acqua, sudore, sebo e contemporaneamente regolano la produzione stessa di sebo, responsabile primario del cedimento strutturale della base makeup. 
Un effetto sublime ed assolutamente naturale garantito da un'altissima concentrazione di pigmenti in grado di fondere perfettamente con la pelle grazie al particolare rivestimento di origine vegetale e alle polveri soft-focus che neutralizzano ininterrottamente le imperfezioni, aumentando la diffusione della luce sulla superficie cutanea per un finishing mat impalpabile, effetto seconda pelle, impercettibile e a tenuta estrema 24h. La texture fluida si stende facilmente, in punta di dita sulle zone che necessitano di maggiore correzione, o con il pennello da fondo. 
Abbinato alla base Diorskin Forever & Ever Wear e al correttore Diorskin Forever Undercover il risultato pelle perfetta è raggiunto e mantenuto inalterato, senza ritocchi ulteriori per tutta la giornata. Disponibile in 15 variazioni tonali, nelle profumerie concessionarie esclusive, Rinascente e sul sito dior.com

©thebeautycove








6 commenti:

Anonimo ha detto...

copre bene?

bcteam ha detto...

molto! copertura perfetta in leggerezza, provalo in profumeria!

Anonimo ha detto...

stunning item

serena ha detto...

Love DIOR makeup

Anonimo ha detto...

information on makeup we'd love to share thanks

bcteam ha detto...

go ahead with mandatory credit to thebeautycove. tks