.

2017-12-01

IL PROFUMO: WHAT MATTERS IS INSIDE • ANDREA CASOTTI X JOVOY



WHAT MATTERS IS INSIDE
ANDREA CASOTTI X JOVOY
La prima fragranza artistica partecipativa d'Italia
Eau de Parfum
Edizione Limitata
Novità 2017



Un sogno che profuma d'Italia, diventa realtà!
A scented italian dream come true!
Felice e orgogliosa di poterla avere in anteprima e annunciare l’arrivo, in selezionate profumerie esclusiviste del marchio Jovoy, della prima fragranza artistica partecipativa d’Italia. 
Un progetto ambizioso quello di # what matters is inside nato a Marzo 2017 con l’intento di omaggiare e preservare l’arte della profumeria artistica coinvolgendo un ampio pubblico nella scelta delle note olfattive che, secondo i gusti personali, meglio esprimevano l’essenza del nostro paese. 
Dal responso del sondaggio popolare, quattro maestri profumieri di fama internazionale - Amelie Bourgeois, Anne Sophie Behaghel, Andrea Casotti e Thierry Bernard - sono stati chiamati a comporre quattro fragranze, manifesto di qualità esclusiva e visione creativa personale nel rispetto dei desideri raccolti. Le quattro fragranze sono infine state oggetto di votazione ufficiale da parte del pubblico che ha decretato vincente la creazione di Andrea CasottiWMII Italy - Andrea Casotti X Jovoy”. 
Un affascinante tributo al Bel Paese, un’armonia di note radiose che emana positività ed invita all’evasione, a partecipare la bellezza di luoghi unici immersi nella magnanimità della natura e attraversati dalla forza evocativa dell’arte. Generosa di fiori, legni e spezie, un incipit suadente con bergamotto, anice e fiori bianchi spalancato sugli intrighi amorosi/odorosi del cuore con iris, pepe rosa, ylang-ylang e sigillata da un’emozione che non svanisce, custode di un piacere sensuale inesauribile. 
Disponibile nel formato Eau de Parfum in Edizione Limitata 50ml. Nelle boutique Jovoy Paris e presso i concessionari esclusivi Jovoy da inizio dicembre 2017.

©thebeautycove


7 commenti:

Anonimo ha detto...

a milano dove si trova? grazie

Anonimo ha detto...

wow this sounds as a very new interesting project! thanks for posting!

Anonimo ha detto...

The good and appealing content pieces keep me returning here over and over.
thank you a lot.

Anonimo ha detto...

interessante è buono il profumo?

bcteam ha detto...

da Profumo via Brera

bcteam ha detto...

a me è piaciuto non moltissimo, di più.

Anonimo ha detto...

best perfume blog! exactly what matters