.

2017-05-25

IL PROFUMO: KABUKI COLLECTION • BAL D'AFRIQUE di BYREDO


BYREDO
KABUKI COLLECTION
BAL D'AFRIQUE • GYPSY WATER • BLANCHE
Perfume kabuki
Novità 2017




Un pennello per profumarsi? E' l'ultima provocazione, gioia, estasi olfattiva che Ben Gorham ha escogitato per un nuovo inedito rito di profumazione. L'arte di profumarsi scopre ora una gestualità olfattiva inaspettata. Ispirato dalla tradizione del teatro giapponese Kabuki, mutuato dai pennelli in uso agli attori per il makeup di scena, il nuovo Kabuki perfume Byredo solletica i sensi con un gesto delicato, sensuale, che accarezza la pelle e consente alla fragranza di diffondersi, in forma di polvere ultrafine, su tutto il corpo. Incorporata nello stick, la micropolvere viene dosata dal pulsante posto nella parte finale e rilasciata su pelle dal pennello retrattile. Un gesto sensuale, il profumo sperimenta una sensazione tattile, talcata, evanescente, la cipria profumata viene dolcemente aspersa su polsi, collo, un tocco in punta di pennello per l'ultimo atto di piacere odoroso.
Bal d’Afrique è il jus che evoca la Parigi anni ‘20, un mix di avanguardia e cultura africana, tra eccessi ed euforia. Note energizzanti di bergamotto, limone, neroli, calendula africana e buchu su un delicato bouquet con viola, gelsomino e ciclamino. Le note sontuose di ambra nera, muschio, vetiver e legno di cedro del Marocco siglano uno spettacolare sillage.
La Kabuki Collection è declinata nelle versioni Blanche, Gypsy Water e Bal d'Afrique. Disponibili presso le profumerie concessionarie esclusive, nei Bar à Parfums Olfattorio e La Rinascente Duomo Milano dal 15 Maggio 2017.

©thebeautycove




6 commenti:

sere ha detto...

mi piace non avevo mai visto un profumo da spennellare.

Anonimo ha detto...

piace

Anonimo ha detto...

vabbe giochino dai

bcteam ha detto...

eh sì dai non è un trattato di ermeneutica...

laura cao ha detto...

carinissimo

Anonimo ha detto...

non profuma niente ma l'idea è carina