.

2017-05-24

PRIMAVERA ESTATE 2017 • CLARINS MAKEUP • Collezione SUNKISSED




CLARINS
SUNKISSED
Collezione makeup
Edizione Limitata
Estate 2017


Tropici mood! Un look makeup sensuale e solare, ispirato alle calde atmosfere tropicali, vegetazione lussureggiante, colori ambrati, sfumature in pieno sole e vibrazioni cromatiche da tramonti indimenticabili. La nuova collezione Sunkissed di Clarins per l'Estate 2017 punta su tre indispensabili in edizione limitata:

Poudre Soleil & Blush
La polvere compatta in tre tonalità mat per un finish su misura che dona al viso un effetto immediato pelle baciata dal sole. Formulata con il complesso Light-Optimizing+ catalizzatore di luce, diffonde e riverbera la luce enfatizzando i contorni, Micropatch vegetale attivo nel contrasto alla disidratazione cutanea e l'immancabile Complesso Antinquinamento Clarins. Splendido il pack con decor a foglie tropicali e cialda impressa con lo stesso motivo. In Edizione Limitata.

Palette Yeux 4 Couleurs
Occhi splendenti e vitaminici con le quattro nuance iperpigmentate degli ombretti in polvere dalla formulazione 100% minerale e vegetale. Comfort e facilità di applicazione, mantengono inalterata la fedeltà cromatica e la performance del colore a lunga tenuta. Molteplici i look da sperimentare mixando le tonalità tra loro. La palette è presentata nell'esclusivo astuccio in edizione limitata con decor a foglie tropicali.

Crayon Yeux Waterproof
Sguardo illuminato da due nuove tonalità solari waterproof a lunga tenuta per le matite occhi, Gold e Copper. Facili e veloci da applicare alla radice delle ciglia e nella rima dell'occhio o da sfumare, con lo sfumino incorporato, sulla palpebra. Le sere d'estate avranno occhi magnetici!

Il tocco finale al makeup: intensificare lo sguardo con Mascara Supra Volume in Intense Black e illuminare il sorriso con Baume Embellisseur Lèvres in Orange.

La collezione Sunkissed in Edizione Limitata è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive da fine Maggio 2017.

©thebeautycove







4 commenti:

VC ha detto...

stupendi i cofanetti

Anonimo ha detto...

bella la confezione

Anonimo ha detto...

la polvere bronze loro la uso da tantissimo ottima

bcteam ha detto...

molto.