CHANEL
ROUGE COCO GLOSS
Collezione makeup
Primavera Estate 2017
Una vera delizia da gustare come un cocktail freschissimo la nuova collezione Rouge Coco Gloss creata da Chanel in collaborazione con Lucia Pica. Un mix irresistibile tra ingredienti d'eccezione e nuance succose, vero concentrato di entusiasmo e gioiosa sensualità.
I nuovi Rouge Coco Gloss racchiudono il meglio per la bellezza istantanea delle labbra: una formulazione inedita dalla capacità superidratante e volumizzante grazie al complesso Hydraboost composto da cere naturali (jojoba, girasole, mimosa), da un derivato dell'olio di cocco a supporto di comfort e idratazione no-stop e da un oligopeptide naturale ad azione rimpolpante. La texture in gel, leggera, fondente e scorrevole, dal finish watery, non appiccica e dona risalto alle labbra con un effetto finale a specchio di sensazionale luminosità. La palette di venti tonalità iperpigmentate copre tutti i desideri possibili, da trasparente scintillante a rosa delicato, rosso intenso e bordeaux sontuoso. L'applicazione è resa ancora più scorrevole grazie al nuovo applicatore sagomato.
Le 20 tonalità suddivise in classi di colore:
Rosa Antico: Caramel, Bourgeoisie, Noce Moscata
Rosa Antico: Caramel, Bourgeoisie, Noce Moscata
Rosa: Icing, Rose Pulpe, Tendresse, Douceur, Amuse-bouche
Arancio: Subtil, Physical, Nectar, Bitter orange, Opulence
Rosso: Amarena, Chilli, Heart beat
Viola: Confusion, Caractère, Décadent
Cioccolato: Épique
Per rendere l'esperienza makeup labbra ancora più elettrizzante Lucia Pica, maestra del layering, ci regala tre nuovi fantastici gloss Top Coat, da utilizzare sopra la tinta scelta del rossetto Chanel, per trasformarne la consistenza ed il colore finale. Nelle nuance: Excitation dorato trasparente dalla brillantezza estrema; Impulsion arancio trasparente illuminante e Caviar nero caviale trasparente, audace, profondo e pieno di mistero.
La collezione è infine completata da tre nuove tonalità per i lipstick Rouge Coco: Carmen, Michele, Marthe, la nuova nuance Fiction per Rouge Coco Stylo e le tre tinte per unghie Le Vernis subito cult: Washed Denim, Androgyne e Emblématique.
La collezione è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique online Chanel
©thebeautycove
12 commenti:
stupendo!
belli non li ho ancora visti in profumeria
questione di attimi...
ullaaaaa mi prendo lo smalto denim
ne voglio uno quale dei venti dici?
non facile, provali! io amo molto il rosso caractere
il top glss si può mettere anche sopra il rossetto normale?
certamente.
come si fa a star senza? ecco
belliiiii
quanto costano?
sul sito chanel.com trovi i prezzi e puoi anche acquistare
Posta un commento