AZZARO
WANTED
Eau de Toilette
Novità 2017
Ehi Man. We want you.
Wanted è la nuovissima fragranza Azzaro che segna un cambio di passo, l'inizio di un progetto ambizioso, uno slancio di rinnovamento del brand che vede protagoniste le fragranze maschili.
Il bersaglio è l'uomo che sa rendersi irresistibile, irriducibile ottimista, ambizioso e trasgressivo, detta le leggi dell'attrazione, seduce senza smorfie, carismatico, magnetico, mai e mai banale. Un mascalzone da amare senza ritegno, d'istinto, oltre le regole.
Fabrice Pellegrin, creatore del jus, ha voluto vestirlo di un aroma profondo e sottile che scatena il desiderio. Ha intrecciato note calde boisé ad altre più gelide e speziate. Eclatante la freschezza sensuale di cardamomo, zenzero e ginepro accostata all'esuberanza iniziale degli agrumi e sfumata nella chiusura muscolare e armonica dei legni con vetiver e fava tonka.
Splendido e audace il flacone dal design solido techno, che evoca i meccanismi dell'orologeria, il cilindro rotante di una colt, l'azzardo del testa o croce.
Qualcosa di davvero sorprendente sotto l'altra metà del cielo!
Disponibile nel formato Eau de Toilette 50 e 100 ml.
6 commenti:
carinissimo!! è caro?
prezzi sui siti e-commerce
uhmmmm mi atttrae
lo scarti a priori? o l'hai sentito?
sentire, pellegrin fa cose molto interessanti vedi alcuni di L'artisan
concordo. l'ultimo per L'artisan Bucoliques de Provence è splendido. Anche Do Son e Florabellio per diptyque... poi diversi altri per Dear Rose. grande naso!
Posta un commento