.

2017-02-12

IL PROFUMO: POISON GIRL di DIOR • Eau de Toilette




DIOR
POISON GIRL
Eau de Toilette
Novità 2017




Punta su una seduzione da brividi François Demachy che per Dior compone la nuova versione in Eau de Toilette di Poison Girl. Ed il brivido è racchiuso in uno shock termico provocato da un intrigante gioco di contrasti olfattivi. Sull'accordo iniziale potentemente esperidato fluiscono, in un'alternanza succosa e ghiacciata, le nuance dolci amare di arancia di Sicilia e arancia di Calabria. Il controcanto odoroso più caldo e magnetico è offerto dal cuore avvolgente dove la sfumatura verde del Neroli abbraccia l'ardente binomio Rosa Damascena - Rosa di Grasse, una golosità suadente sancita nel finale dalla firma inconfondibile e carezzevole di Vaniglia e Fava Tonka.  Nulla da rimarcare se non l'overdose di maliziosa sensualità, una turbolenza passionale, una trappola irresistibile tra provocazione e disinibito sex appeal.

Disponibile nel formato Eau de Toilette 30, 50 e 100 ml. 
Nelle profumerie concessionarie esclusive.

La nostra recensione per Poison Girl  Eau de Parfum qui

©thebeautycove



Di parte. Ebbene sì. Lo ammetto. Mr. Demachy potrebbe imbottigliare acqua distillata ed io lo amerei lo stesso smisuratamente. Di lui apprezzo, tra l'altro, l'immensa capacità di saper rendere percepibili composizioni complesse e raffinatissime come se fossero di estrema semplicità e accessibilità. Questa sensazione di essenzialità compositiva appartiene solo ai veri Maestri. Rari. 
Il suo Poison Girl nella nuova versione EdT è per nasi oltre l'ovvio.





9 commenti:

sara gariboldi ha detto...

avevo l' edp ho preso il 30 di questo anche, mi piace molto

Anonimo ha detto...

per me è no

Anonimo ha detto...

quale consigli tra edp e edt?

bcteam ha detto...

edp

Anonimo ha detto...

devo sentirlo

Anonimo ha detto...

a me sti meccanismi dei flankers mi ha stufata

Anonimo ha detto...

A me non piace .....per nulla. Ma solo a me rimane un odore cattivo persistente di liquirizia? Ma sta vaniglia dové?????? Su di me non è x nulla dolce. Appena lo spruzzo sa di limone aspro e poi dopo 5 minuti un odore puzzolente di sola liquirizia .....ke odio visto che nn mi piace nemmeno come caramelle.... Il problema è ke è un regalo da 100 ml e sarò costretta a metterlo almeno solo quando sarò con lui x nn offenderlo ma x me è un profumo puzzolente fortuna ke dura poco. Io amo il dolce....Nulla a ke vedere con hypnotic poison ke èun altro pianeta. 100 ml....mi durerà un anno. Oddio......

Anonimo ha detto...

Puzza!!! Ma solo a me puzza di liquirizia?? Lo odio, mi fanno schifo la liquirizia pure sottoforma di caramelle. Ma la vaniglia dove è? Profumo dolce??? Ma dove?? Fortuna che dura un ora e poi svanisce o basta bagnarsi i polsi ke ba via. Problema èun regalo da 100 ml ke nn userò mai e nn posso venderlo non voglio offendere chi me lo ha regalato. Lo terrò sullo scaffale almeno la boccetta è carina come soprammobile

bcteam ha detto...

peccato abbia questa evoluzione sulla tua pelle. Non sento assolutamente alcun sentore di liquirizia e l'asprezza iniziale che citi non la ritrovo per niente. Anche questo è il bello del profumo, essere unico su ogni persona. Riprovalo tra un po', potresti avere sensazioni olfattive differenti.