.

2017-01-26

SKINCARE • ESTÉE LAUDER • ADVANCED NIGHT REPAIR - RECOVERY EYE MASK




ESTÉE LAUDER
ADVANCED NIGHT REPAIR
CONCENTRATED RECOVERY EYE MASK
Trattamento maschera-patch intensivo per il contorno occhi
Novità 2017




Lo sguardo in cornice con l'ultima novità skincare proposta da Estée Lauder. La prima maschera specifica per il contorno occhi Concentrated Recovery Eye Mask entra ufficialmente a far parte della rinomata linea Advanced Night Repair.
Un trattamento inedito dedicato alla fragile area perioculare che sfrutta la tecnologia applicata allo skincare Advanced Night Repair, intensificata da un mix ad alta concentrazione di attivi dall'azione potentemente idratante, lenitiva e rigenerante. 
ADVANCED NIGHT REPAIR - CONCENTRATED RECOVERY EYE MASK ha una capacità performante, in termini di idratazione profonda e significante riparazione dei tessuti, venti volte superiore a quella effettuata da Advanced Night Repair. La formulazione, ricca in attivi anti-irritazione (cardo mariano e betulla bianca) provvede a decongestionare e lenire all'istante gonfiori e affaticamento con un effetto visibile di pelle ringiovanita, tonica e luminosa. La sua protratta azione idratante multilevel è garantita dalla presenza di acido ialuronico e dall'estratto di crusca di riso che mantiene il livello di idratazione ottimale negli strati profondi dell'epidermide.
Ogni maschera per il contorno occhi è contenuta in una busta monodose con due distinte sezioni sigillate. Solo al momento dell’applicazione la formula viene rilasciata sui cuscinetti che, aderendo alla pelle, veicolano il siero in totale comfort per un'efficacia immediata garantita.
Con una sola applicazione di dieci minuti, una volta a settimana, preferibilmente la sera prima di coricarsi, la pelle ritrova il suo equilibrio ottimale, la fragile zona perioculare riceve una carica di idratazione profonda che si protrae nel tempo. La pelle avverte un'immediata sensazione di freschezza e benessere, appare migliorata nella texture, l'aspetto è radioso e rigenerato, libero da occhiaie, linee e rughette. Per una routine completa può essere l'alleato periodico al trattamento contorno occhi abituale nella funzione booster di luminosità, protezione e rigenerazione profonda.
Le nuove maschere occhi Advanced Night Repair - Concentrated Recovery Eye Mask sono presentate nel formato busta singola e in confezioni da 4 e 8 maschere. Adatte a tutti i tipi di pelle. Disponibili presso le profumerie concessionarie esclusive e sull'e-commerce del sito www.esteelauder.it da Febbraio 2017.

•• Un'occasione da non perdere per scoprire in anteprima le nuove maschere occhi! 
Presso La Rinascente Duomo a Milano, dal 24 Gennaio al 13 Febbraio 2017 è attiva la temporary REGENERATING SPA and BEAUTY LOUNGE ESTÉE LAUDER, un'oasi di piacevole relax e benessere dove scoprire e provare i trattamenti beauty per il viso Estée Lauder. Ogni giorno dalle ore 11.00 alle 21.00 un team di Beauty Advisor Estée Lauder vi accoglierà nelle quattro cabine trattamento e nelle aree riservate alla consulenza skincare, makeup e eyecare. Il nuovo “Eye care Bar” è lo spazio dedicato alla cura dello sguardo, creato per celebrare il debutto di Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask. Un’esperta applicherà prima le maschere occhi e al termine del trattamento si prenderà cura dello styling delle sopracciglia e del look makeup.

“Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder” La Rinascente Duomo - Milano
5° piano - dal 24 Gennaio al 13 Febbraio 2017 - dalle ore 11.00 alle 21.00.
Per info e prenotazioni  02.8852386



6 commenti:

lucy sinopoli ha detto...

serve subito a me!

Anonimo ha detto...

in rinascente si paga?

bcteam ha detto...

alcuni trattamenti sono a pagamento, chiama il numero che vedi nell'articolo per le info che desideri

kmzerolove ha detto...

ottime

Anonimo ha detto...

bellissimo sono passata stamattina ho preso poi il fondo double wear nude

bcteam ha detto...

ottima scelta!