.

2016-09-14

DIOR SKINCARE • PELLE DA SOGNO E COLORITO PERFETTO CON DREAMSKIN CUSHION




DIOR Skincare
CAPTURE TOTALE
DREAMSKIN PERFECT SKIN CUSHION
SPF50 PA+++
Trattamento creatore di colorito perfetto
Novità 2016







La bellezza della pelle si svela attraverso un colorito senza imperfezioni, che splende e respira di salute e giovinezza. Sono molte le donne che ancora oggi non amano utilizzare il fondotinta perchè ritengono sia asfissiante per la pelle e crei un effetto "artificiale". Il desiderio di poter garantire con un solo prodotto di bellezza una cute sana e naturale senza eccessive complicazioni, un'efficacia provata e immediata, una tenuta estrema e l'effetto trattamento idratazione-protezione ha portato la Maison Dior a spingersi oltre i limiti della perfezione.
In anteprima mondiale Dior presenta DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++, il primo trattamento di giovinezza per il viso creatore di colorito perfetto. Al centro della formula totalmente innovativa, due potenti principi attivi antiage, perfezionatori e protettori dell'incarnato: la Lagoza e l'Opilia (piante coltivate nei giardini Dior in Madagascar e Burkina Faso) e la tecnologia unica brevettata “Air Cushion” sviluppata in una  texture ultra-fluida e idratante che uniforma in trasparenza, offre una protezione elevata, per un risultato naturale, omogeneo che si fonde con la pelle, con un'efficacia ideale ad ogni età, su tutti i tipi di pelle e in ogni circostanza.
La bellezza del colorito dipende sia dai trattamenti che dal make-up. Mutuati dai rituali asiatici, i primer, le BB, CC, EE Cream sono diventati risposte ibride, “cosmake-up” dedicati alle donne in cerca del colorito perfetto. Le coreane sono andate oltre, adottando i cushion, fluidi “due in uno” in un pack tascabile, che sommano una texture colorata leggerissima ad una copertura modulabile dal risultato luminoso. 
Con DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++, Dior supera il segreto di bellezza coreano e crea un trattamento prodigioso dalla formula ibrida. La texture ultra-fresca si fonde all'istante con la pelle in una sensazione "acquosa" idratante, ravviva la pelle durante la giornata e la rende più bella giorno dopo giorno. Con un gesto di bellezza non convenzionale, questo prodotto permette a DreamSkin di diventare tascabile e di essere il suo complemento ideale: la correzione del colorito è totale, il tono è impercettibilmente uniformato. Si utilizza in modo semplice, subito dopo l'applicazione del fluido universale DreamSkin si procede con il cushion per enfatizzare oltremodo l'incarnato, passando sul viso la spugnetta morbida intrisa di trattamento contenuta nel pratico astuccio con specchio. Eccellente anche per i ritocchi in ogni momento della giornata. Declinato in 3 colorazioni per soddisfare il maggior numero possibile di carnagioni.
Una concezione di bellezza ultramoderna, dall'efficacia sorprendente e dalla sensibilità eco grazie alla confezione contenente, oltre al prodotto, anche una ricarica supplementare. La pelle perfetta e protetta,  il colorito sublimato da una nuova naturale luminosità oggi non sono più un sogno grazie all'expertise Dior concentrato in un prodotto dalla performance mai attuata in precedenza.
DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++ è disponibile nelle profumerie concessionarie dal 13 Settembre 2016.
©thebeautycove












11 commenti:

Anonimo ha detto...

si mette al posto del fondotinta?

bcteam ha detto...

può essere utilizzato anche in sostituzione del fondotinta e, se si desidera una copertura maggiore, il fondotinta va applicato sopra il cushion

Anonimo ha detto...

l'aveva fatto Lancome anche mi pare

bcteam ha detto...

sono prodotti apparentemente simili. Questo è sicuramente migliore.

ely ha detto...

vorrei provarlo

bcteam ha detto...

un prodotto eccellente.

denny ha detto...

mi piace è già in profumeria?

bcteam ha detto...

appena arrivato nuovo nuovo...

Anonimo ha detto...

splendore

Anonimo ha detto...

Very interesting info!Perfect just what I was looking for!

Anonimo ha detto...

Everything is very open with a very clear clarification of the issues.

It was really informative. Your site is very helpful.
Thanks for sharing!