.

2016-09-13

AUTUNNO INVERNO 2016-17 • CLARINS MAKEUP • A TUTTO VOLUME!


CLARINS
A TUTTO VOLUME!
Collezione Makeup 
Autunno 2016


L'autunno di Clarins porta con sè la voglia di stupire e godersi in bellezza un makeup look impeccabile senza complicazioni. Riflettori puntati sulle novità tutte dedicate allo sguardo con il nuovo mascara Supra Volume formulato per garantire il doppio effetto trattamento-makeup con un risultato finale sorprendente per ciglia folte e voluminose. Si applica facilmente con la speciale brosse che cattura perfettamente le ciglia dosando il prodotto in modo omogeneo. Colori intensi, saturi di pigmenti dalla tenuta estrema. Nelle varianti: intense black e intense brown in edizione limitata.
Bellissima la nuova collezione Palette 4 Couleurs con una selezione di quattro ombretti ciascuna ad alta concentrazione di pigmenti minerali nelle tre varianti cromatiche Nude, Brown, Rosewood. Texture ricche con finish mat, satinato e perlato da utilizzare in modalità wet&dry per creare molteplici look, da naturale a più sofisticato per la sera.
Base naturalmente perfetta grazie al comfort e alla tenuta ottimale del fondotinta Teint Haute Tenue+ Spf15 ed al tocco effetto bonne mine su misura del Blush Prodigy dalla texture minerale ultraconfortevole e perfettamente modulabile e armonizzabile con ogni tipologia di incarnato.
Sulle labbra risplendono i colori della selezione autunnale di Joli Rouge, il rossetto super idratante che rimpolpa le labbra e le definisce rendendole morbide, luminose e vellutate. Nelle tre tonalità Soft Berry, Joli Rouge, Spicy Cinnamon e Rosy Nude
La collezione A tutto Volume! di Clarins è disponibile nelle profumerie concessionarie da Settembre 2016.

©thebeautycove




6 commenti:

Anonimo ha detto...

le palettine sono bellissime hanno ancora il contenitore di cartone?

bcteam ha detto...

il contenitore è in metallo. molto belle.

reby ha detto...

io e mia madre usiamo solo il joli rouge

sinya ha detto...

palett molto carine

Anonimo ha detto...

il rossetto scuro in foto nome?

bcteam ha detto...

spicy cinnamon