.

2016-05-03

IL PROFUMO: INFINITE RUSH di BENTLEY







BENTLEY
INFINITE RUSH
Eau de Toilette
Novità 2016

Sorprendersi sempre. Mai allentare il desiderio di vivere al massimo, di superare i propri limiti, di sentire pulsare l'adrenalina ed essere sempre pronti per le sfide che verranno. 
Bentley dedica la sua nuova fragranza Infinite Rush ad un uomo appassionato e sensuale, capace di rompere con le convenzioni, di gettarsi anima e corpo dentro sensazioni forti e vivere appieno il proprio spirito avventuroso. Un jus dal carattere deciso e coinvolgente, in apertura un’esplosione di bacche rosa unita all’effervescenza del mandarino ed al tocco aromatico del rosmarino definisce i codici di una mascolinità piena di fervore ed energia. Nel cuore le intriganti note balsamiche dell’elemi, resina che sprigiona sentori di limone, finocchio, pepe e incenso, è accostata alla poderosa eleganza fumé del vetiver e del raffinato cedro. Legni ambrati robusti e sontuosi chiudono la composizione esaltando la sfumatura speziata, muschio e muschi bianchi infondono alla scia un alone di mistero. 
Splendido il flacone realizzato con un particolare finish craquelé di grande effetto con al centro la leggendaria B alata in rilievo e dettagli in metallo satinato argento. 
Disponibile nel formato Eau de Toilette 60 e 100 ml. 
Nelle profumerie concessionarie da Maggio 2016.
©thebeautycove

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pack bellissimo profumo non conosco

Anonimo ha detto...

non comprerei mai una fragranza legata a un marchio di auto o a un cantante

bcteam ha detto...

dipende dall'auto e dal cantante forse, non trovi?

tittimaestri ha detto...

linea prof di tutto rispetto bella anche 'infinite originale