.

2016-05-27

CLARINS con la Beauty Box "LA PARISIENNE"







CLARINS
CLARINS BOX "LA PARISIENNE"
Cofanetto Beauty
Edizione Limitata 
Novità Estate 2016



Siete in mood Parisienne? Desiderate possedere quell'allure très chic e naturale della parigina doc? Basta curare qualche piccolo dettaglio di stile e circondarsi di alleati beauty essenziali che sanno infondere comfort e assicurano un aspetto fresco e dinamico alla nostra pelle. 
Clarins ci mette a disposizione la nuova deliziosa beauty box La Parisienne in edizione limitata, in vendita esclusiva web sul loro sito, con tutto l'occorrente per avere in ogni occasione, sempre a disposizione, il necessaire per il nostro benessere e per una pelle senza imperfezioni. Cinque prodotti che stanno comodamente in borsa, perfetti da utilizzare anche in viaggio, da portare sempre con sé per una dose di buonumore istantaneo.

La Parisienne beauty box contiene:
Eau Dynamisante nel formato spray 50 ml, la mitica acqua di trattamento che associa i principi della fitoterapia e dell'aromaterapia. Un profumo che unisce la preziosa azione degli attivi vegetali in un mix di 8 oli essenziali e 7 estratti di piante. Vaporizzata sulla pelle dona all'istante freschezza e vitalità, tonifica e restituisce il buonumore.
Doux Nettoyant Moussant la mousse detergente delicata per pelli normali e miste, assicura un'efficace pulizia della pelle. La sua formula arricchita con estratto di semi di cotone dagli effetti emollienti elimina makeup e impurità preservando l'equilibrio cutaneo e neutralizzando l'effetto disseccante di acqua e calcare. Nel formato tubo 30 ml.
Mission Perfection Sérum il siero che la pelle perfetta desidera. Una formula rivoluzionaria che corregge i difetti di pigmentazione e restituisce luminosità all'incarnato. Perfetto per tutti i fototipo cutanei. La pelle ritrova una radiosa bellezza liberandosi da macchie scure, discromie, imperfezioni da acne, rossori, colorito spento. Nel formato flacone stick 10ml.
Rouge Eclat il rossetto antiage in formato mini, con attivi nutrienti in una texture ultrafine setosa e avvolgente, un colore saturo e pieno di comfort. Nella tonalità Woodrose.
Bougie Parfumée Eau Dynamisante la candela profumata con le note olfattive fresche e vitalizzanti di Eau Dynamisante, limone, arancio, lavandino, patchouli, perfetta per diffondere negli ambienti di casa un tocco di energia positiva e allontanare tensioni e stress. Nel formato nomade da 50 ml.
La nuova Clarins Box "La Parisienne" in edizione limitata è disponibile in esclusiva sul sito Clarins.it

©thebeautycove



12 commenti:

giorgia ha detto...

il mio profumo d'estate da sempre

Anonimo ha detto...

carino anche la candela

pia ha detto...

bello!!

Anonimo ha detto...

mi sono appena comprata la eau dynam questo mi paicevaaaaa

Anonimo ha detto...

solo in rete?

bcteam ha detto...

acquistabile solo sul loro sito.

Anonimo ha detto...

prezzo?

bcteam ha detto...

sul loro sito trovi tutto

Anonimo ha detto...

carinooooo ma il trucco estate non c'è?

bcteam ha detto...

prossimamente

benny d.c. ha detto...

mi trovo bene con i prodotti clarins cosa posso usare per il corpo prima di infilarmi il costume?

bcteam ha detto...

consiglio uno scrub corpo con gommage esfoliante e poi usare con costanza Huile Tonic e la loro ottima crema corpo super idratante