.

2015-05-01

PRIMAVERA ESTATE 2015 • TOM FORD MAKEUP

TOM FORD
SOLEIL COLLECTION
Makeup Estate 2015


Tutta l'intensità di un'estate radiosa e sensuale, tonalità metalliche, sfumature dorate, vibranti, armoniose, che regalano alla pelle la bellezza di un bacio appassionato col sole. Una collezione piena di luce con:
TOM FORD CREAM AND POWDER EYE COLOR, due ombretti in uno dalla texture cremosa ultrapigmentata con finish metal nelle quattro combinazioni colore Naked Bronze, Black Oyster, Golden Peach e Midnight Sea, da utilizzare singolarmente o abbinandoli tra loro per sorprendenti riflessi multicolor. TOM FORD EYE AND CHEEK COMPACT la palette compact multiuso nella variante Pink Glow con tre ombretti e due blush per un accordo cromatico perfetto. TOM FORD CREAM CHEEK COLOR il blush cremoso in tonalità rosa-pesca Pink Sand che dona all'incarnato un flash eclatante. TOM FORD BRONZING POWDER polvere setosa e impalpabile che crea un effetto abbronzato naturale molto luminoso in due tonalità Terra e Gold Dust e due versioni, una più piccola e pratica da tenere in borsa. TOM FORD LIP COLOR SHEER una formula semitrasparente, arricchita con un mix di attivi idratanti per i rossetti che abbinano colore e lucentezza nelle tonalità Skinnydip, Rose Soleil, Sweetspot e Paradiso. Completa la collezione il tocco intrigante di TOM FORD SHIMMERING BODY OIL, un olio sensuale che regala i riflessi dell'oro alla pelle, avvolgendola in una fragranza luminosa scandita dalle note di fiori bianchi e da un voluttuoso accordo di legno di sandalo e ambra. Perfetta per enfatizzare il fascino di una pelle abbronzatura. 
La collezione è disponibile da Maggio 2015 in esclusiva a Milano presso la Boutique Tom Ford via Verri, La Rinascente Duomo e Profumeria Mazzolari.
Scopri la collezione makeup Tom Ford Primavera 2015 qui
©thebeautycove



6 commenti:

abbadue ha detto...

il make up del video è stupendissimo

Anonimo ha detto...

bello anche le confezioni

Anonimo ha detto...

gli ombretti doppi li vorrei provare ma sono tre o quattro?

Anonimo ha detto...

sempre super le sue coll

simy ha detto...

quant costa il rossetto?

Anonimo ha detto...

bello ma caro