.

2015-03-09

PRIMAVERA ESTATE 2015 • YVES SAINT LAURENT MAKEUP - EYE EVENT
























YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ
EYE EVENT 2015
•MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS•
•COUTURE MONO - Collezione Ombretti•
•COUTURE VARIATION - Palette in Edizione Limitata•

Un evento straordinario, una festa degli occhi e per gli occhi nelle strepitose novità makeup di Yves Saint Laurent Beauté. E' il MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS a rubare la scena con il suo splendore dorato, perfezionato nella formulazione per offrire alle ciglia una bellezza maestosa e ineguagliabile. Dalla sua prima apparizione, nel 2000, non ha mai cessato di stupire con le sue straordinarie performance, oggi sale sul podio delle leggende del makeup grazie alla sua texture ancora più morbida e avvolgente, perfetta fino all'ultima passata. Nessun ritocco alla formula originale, già ricca con il Complexe Triple Film, polimeri speciali ad effetto volumizzante, curvante e fissante del colore,  ma una nuova versione con il plus di un'azione trattante resa con la combinazione del Biomimetic Oil (selezione di oli naturali dalle proprietà nutrienti e rivitalizzanti come olio di argan, di cartamo, di mandorla dolce e di ricino) e delle Pro-Vitamine B5 (per conferire alle ciglia elasticità e flessibilità). Le ciglia sono spettacolari, più lunghe, affusolate, definite, enfatizzate nella loro bellezza in 4 settimane. L'eccellenza di questo mascara non risiede solo nella formula ma anche nella qualità della brosse, appositamente studiata per amplificare il volume e separare perfettamente le ciglia ad ogni passata, una sorta di bacchetta magica che ridefinisce integralmente lo sguardo. Non ultimo il delicato profumo che rende il gesto dell'applicazione ancora più sensuale e femminile con le deliziose note di mandarino, ribes e basilico legate ad un accordo di gelsomino e foglie di violetta sostenuto nel finale da sandalo e vaniglia. Sei tonalità vibranti, sature di pigmenti, dal classico nero profondo alle nuance magnetiche viola e blu elettrico: Noir haute densité  Brun généreux, Bleu extrême, Violet fascinant, Bourgogne, Nuit intense. In profumeria da Febbraio 2015.
COUTURE MONO Una collezione di 10 ombretti singoli in tonalità intense, nuance piene dalla texture hi-fi, presentate in piccoli astucci dorati con logo Cassandra e applicatore esclusivo per dosare e stendere il colore con precisione e rapidità. Le nuance si ispirano ai luoghi cult del grande couturier: Marceau (dall'indirizzo dell'atelier YSL) per i toni nude Toile e Modèle; Zellige (dall'amato Marocco, i colori dei giardini Majorelle) per Argane, Caftan, Zellige, Orient, Kohl; Palace (dallo storico night club parigino amato da YSL) per Fastes, Fougue, Frasque. Uno sguardo che risplende nella purezza del colore, da solo o giocato attraverso le sovrapposizioni, con infinite variazioni cromatiche. In profumeria da Febbraio 2015.
COUTURE VARIATION Le due palette in Edizione Limitata, composte da 10 ombretti in nuance ad alta intensità, con ogni possibile variante nel finish: mat, metal, satinato e iridescente e un range cromatico ispirato ai tessuti della collezione Pret-à-porter. Due selezioni di colore: Nu propone una sequenza di tonalità nude, dai beige naturali al bronzo e alle tonalità ambrate calde per look giorno e sofisticati smokey da sera mentre la palette Tuxedo rende omaggio allo smoking, icona di stile per YSL, con toni vellutati, serici e scintillanti dall'avorio al prugna, dal nero, grigio al blu scuro. E' l'accessorio indispensabile per impreziosire lo sguardo in una notte ultraglam. Elegante e minimale il packaging con l'astuccio nero percorso da una fascia dorata con logo, il grande specchio interno e il pennello con doppio applicatore per tracciare, stendere e sfumare l'ombretto. Da Febbraio 2015 in esclusiva negli store Sephora.
Tutte le novità makeup Yves Saint Laurent, Primavera Estate 2015 nel post riassuntivo qui
©thebeautycove

11 commenti:

kim ha detto...

che meraviglie!!!!!!!! le palette fantastiche!!!

Anonimo ha detto...

mascara super l'ho preso subito!

Anonimo ha detto...

tutto super!!

filolla ha detto...

una lista pasqualina mi portrà la palettina tuxedoooo

Anonimo ha detto...

mascara ottimo!

Anonimo ha detto...

non capisco l'utilità degli ombr mono quando c'è tutto quello che serve nella palette

coppelia ha detto...

quanto costa la palette nu? grazie

a33 ha detto...

le palette sono divine!

Anonimo ha detto...

bellissimo tutto!

martina ha detto...

quelle palette sono la mia ossessione

Anonimo ha detto...

mascara preso! esagerato fa veramente le ciglia come finte