.

2015-03-19

LE NUOVE FRAGRANZE PER I CAPELLI di BYREDO



BYREDO
BLANCHE - BAL D'AFRIQUE - GYPSY WATER
Collezione Fragranze per Capelli

Il piacere di profumarsi i capelli. Byredo presenta un nuovo concetto di applicazione del profumo. Una nuova collezione di fragranze appositamente create per essere utilizzate sui capelli e poter sperimentare il potere rigenerante del profumo ad ogni naturale movimento della capigliatura. Tre le fragranze emblematiche che compongono la collezione: 
Blanche espressione di bellezza semplice, chiarezza e innocenza classica. Un'apertura con rosa bianca incorniciata da pepe rosa e aldeidi. Segue un accordo di viola, neroli e peonia accentuato da legni chiari e legno di sandalo infuso di muschio per un sillage avvolgente.
Bal d’Afrique ispirato alla Parigi anni ‘20, in un mix di avanguardia e cultura africana, tra eccessi ed euforia. Note energizzanti di bergamotto, limone, neroli, calendula africana e buchu cosparse su un delicato bouquet con viola, gelsomino e ciclamino. Chiudono le note inebrianti di ambra nera, muschio, vetiver e legno di cedro del Marocco.
Gypsy Water evoca la visione glam della vita nomade. Un vibrante incipit di bergamotto, limone, pepe e bacche di ginepro, seguito da uno cuore di incenso, aghi di pino verde e giglio su un finale caldo di ambra, aromi di vaniglia e legno di sandalo.
La fragranza si vaporizza liberamente, la sua formula unica crea un velo leggerissimo e impercettibile che lascia i capelli splendenti e meravigliosamente profumati a lungo.
Nel formato flacone Spray 75 ml.
Disponibili da Marzo 2015 nei Bar à Parfum Olfattorio e in punti vendita selezionati.
©thebeautycove



7 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastici dove si comprano?

chiara ha detto...

ho sempre cercato qualcosa per profumare i capelli, cioè profumi veri non cose fatte apposta per i capelli. li proverò

Anonimo ha detto...

ma non appesantisce i capelli? c'è alcool dentro?

Anonimo ha detto...

che bello io uso gipsy water!!!! lo trovo in rinascente milano??

Bea Trix ha detto...

io uso il profumo normale all'attaccatura capelli sulla nuca e fa lo stesso effetto

babytools ha detto...

blanche è uno dei miei profumi preferiti con 1996

iris ha detto...

ma lo voglio assolutamente!!