AERIN
Fragrance Collection
LILAC PATH
Eau de Parfum
Sensazioni, emozioni, uno stile di vita elegante, raffinato, l'espressione di una bellezza semplice, rassicurante, senza eccessi, in armonia con la natura. Ricordi, racconti e aspirazioni di vita che Aerin Lauder ha voluto accostare alla sua Fragrance Collection. Cinque fragranze che esprimono un vissuto sereno, momenti di giocosa evasione che percorrono le stagioni, il desiderio di creare la propria memoria olfattiva attraverso profumi che evocano atmosfere intensamente emozionali. Lilac Path è il benvenuto radioso alla primavera, le sue splendenti fioriture, la luce vivida dei primi raggi solari, una passeggiata nella freschezza verde di un giardino in pieno risveglio. Un meraviglioso bouquet in cui troneggia la tenerezza dei lillà, il loro profumo inebriante si intreccia alla sontuosa nota del Galbano e alla vellutata cremosità del gelsomino per abbandonarsi infine alla morbida accoglienza dell'olio di angelica illuminato dai fiori d'arancio. Particolare e ricercato il packaging con il flacone in vetro dal design essenziale completato da un tappo che riproduce una pietra dura, diversa per ogni fragranza della collezione, e la scatola che richiama il decor esclusivo di un bellissimo batik di Aerin per Lee Jofa. Nell'immagine pubblicitaria Aerin, ritratta dalla fotografa Claiborne Swanson Frank a Palm Beach, indossa un meraviglioso abito couture di Valentino.
Lilac Path fa parte della Fragrance Collection Aerin con Gardenia Rattan, Amber Musk, Ikat Jasmine e Evening Rose. Nel formato Eau de Parfum 50 ml. Disponibile in 13 selezionati punti vendita Estée Lauder in Italia da fine Febbraio 2015.
©thebeautycove
9 commenti:
belli ma introvabili
io adoro i lillà e i gelsomini lei bellissima
che meraviglia le boccette con le pietre dure dove si trovano a Roma?
bellissima collezione io preferisco la evening rose
bellissimi lei fa anche degli oggetti per la casa fantastici
facile per lei è una lauder
le fragranze hanno, per il momento, una distribuzione molto selettiva, puoi trovare tutte le info e l'intera collezione sul sito Estée Lauder http://www.esteelauder.it Grazie per il commento.
gentilissimi grazie1000
mi piace molto il suo stile
Posta un commento