.

2014-12-09

NATALE 2014: UNA FRAGRANZA PER LUI



PENSANDO a LUI…
La nostra selezione Fragranze
Natale 2014

Perché il Natale merita di avere un "Senso". Noi vi suggeriamo di puntare all'Olfatto con queste splendide fragranze… e, forse, nei mini profili che abbiamo tracciato un elemento in più che può agevolare la scelta del profumo perfetto per Lui…

AEDES DE VENUSTAS • OEILLET BENGALE Lui è… intrepido, passionale, istintivo. Una rosa coperta di spezie esotiche. Bergamotto, pepe nero, cardamomo e zenzero illuminano un cuore incensato con rosa e Ylang-Ylang e si uniscono nel finale esplosivo con Vaniglia, Balsamo di Tolu e Labdano.
CLIVE CHRISTIAN • L MEN Lui è… il principe azzurro, una rarità. Legni preziosi, incontrano Vetiver, Cedro Atlas e Balsamo d'abete, si esaltano nella sensualità del Muschio, raccolgono la luminosità del Pompelmo e la persistenza tonificante di Oud, Rosa e Petitgrain di mandarino.
CREED • AVENTUS Lui è… un condottiero, forte, visionario, vincente. Un'ouverture di melodiose note fruttate: ribes nero, bergamotto italiano, mela bianca, ananas si schiude su un bouquet di rosa, betulla, gelsomino del Marocco e patchouli. Nel finale trionfano musk, vaniglia, muschio di quercia, ambra grigia.
AMOUAGE • JUBILATION XXV Lui è… profondo, enigmatico, sofisticato. Un fougere orientale esclusivo, apre sulle note imponenti di Labdano, Coriandolo, Davana, Frankincenso, Arancia e Mora. Nel cuore Zenzero, Miele, Rosa, Orchidea, Semi di Sedano, Legno di Gaiac e nel finale sontuoso Patchouli, Opoponax, Mirra, Cedro Atlas, Muschi, Elicriso, Ambra grigia, Legno di Oud.
ROJA PARFUMS • FETISH Lui è… sensuale, carnale, avvolgente. Il profumo dei desideri nascosti. Scintille di Bergamotto, limone e lime su un cuore dolcemente invitante di Fico, Gelsomino, Neroli e Violetta. Il finale in crescendo di passione con Ambra grigia, Cardamomo, Benzoino, Cannella, Labdano, Muschi, Cuoio, Pepe Rosa, Patchouli, Muschio di Quercia, Vaniglia e Vetiver.
FERRARI • ESSENCE OUD Lui è… imprendibile, dirompente, fedele solo alla RossaLa nota regale di Oud accompagnata da olibano e cumino, rasserenata da una rosa opulenta, zafferano ed elemi e avvolta nelle volute di cuoio e cisto labdano.
TOM FORD • OUD WOOD Lui è… mistico, ricercato, perfezionista. Il perfetto blend tra il voluttuoso Legno di Oud, Cisto Labdano e Betulla crea l'atmosfera di un'esaltante evocazione rituale. Patchouli, Vetiver, Cedro Atlas, Legno di Sandalo, Ambra e Fava Tonka inebriano nel finale sofisticato e profondamente persistente.
GIORGIO ARMANIARMANI CODE Lui è… il seduttore intrigante e raffinato. Un cocktail agrumato con bergamotto, cedro e limone, le delicate note di fiori d’olivo, riscaldate da legno di Gaiac e fava Tonka.
CHANELBLEU de CHANEL Lui è… la passione improvvisa e inaspettata. Un accordo intenso aromatico-boschivo dal tratto secco e ambrato, con Agrumi, Vetiver, Bacca Rosa, Labdano, libera una sensualità seducente e appagante, nel finale sprigiona un'energia avvolgente sulle note di Incenso, Zenzero, Legno di Sandalo.
DIORDIOR HOMME Lui è… oltre. Libero, audace, sorprendente. La nobiltà delle note. L'Assoluta di Iris di Toscana e il Legno di Sandalo dello Sri Lanka si fondono nel finale avvolgente di un accordo cuoio.
GUERLAINL'HOMME IDEAL Lui è… un'adorabile canaglia. Un frizzante incipit di agrumi, rosmarino, fiori d'arancio si posa sull'accordo mandorla e fava tonka legandosi nel finale alla forza maschile di vetiver indiano, cedro e cuoio.
BULGARIMAN IN BLACK Lui è… intenso, virile, affascinante. Un neo orientale con Tabacco e Rum ambrato, nel cuore tuberosa, assoluta di iris e accordo cuoio. Il finale sprigiona gli accenti caldi di Fava Tonka, Benzoino e Legno di Gaiac.
GRIGIOPERLAUOMO Lui è… casual chic, sportivo, cosmopolita. L'apertura brilla con Essenza di pompelmo, cipresso aromatico e semi di anice mentre Legno di Cedro, Eliotropio e Timo Bianco esaltano un cuore raffinato e poudré. La chiusura è calda e preziosa con Vaniglia, Patchouli e Legno di Gaiac.
HERMESTERRE D'HERMES Lui è… un viaggiatore inarrestabile tra terra, aria e acqua. Fragranza armonica che scorre e attraversa le note di agrumi, legni, muschi e benzoino.
JEAN PAUL GAULTIERLE MALE Lui è… un "marinaio" vigoroso che mantiene le promesse. Forte, ricca di contrasti, le note di menta, lavanda e vaniglia sospese su un cuore di zenzero, cumino e fiori d'arancio. Nel finale fava tonka, legno di sandalo e legno di cedro.
ERMENEGILDO ZEGNAPERUVIAN AMBRETTE Lui è… elegante, autorevole, riflessivo. Un accordo esperidato di Mandarino, Bergamotto, Pepe nero si spiega sulle note dolci eleganti di Ambretta Peruviana e Giaggiolo. Chiude un mix inedito di Camoscio Esotico, Legno di Gaiac e Muschi.
©thebeautycove





15 commenti:

ines ha detto...

bellissimo post! io ho già prese bleu chanel

Anonimo ha detto...

tutti bellissimi! pensavo ad un profumo per il mio ragazzo e sceglierò uno di questi poi vi dico

Anonimo ha detto...

ho sentito home idela di guerlain e mi piace molto campioni ne danno da fr provare?

Anonimo ha detto...

bellissima!! ne fai anche una per i profumi da donna?? non so quale regalare a mia mamma che adesso usa light blue DG ma vuole cambiare

Anonimo ha detto...

da uomo mi piacciono quasi tutti ma resto fedele al mio armani. buoni spunti per acquisti futuri

alice ha detto...

BELLISSIMO!! questo opero di nascosto… lui ha visto il post e mi è sembrato interessato a uno poi ti dirò

bcteam ha detto...

in profumeria li troverai sicuramente. grazie del commento.

bcteam ha detto...

probabilmente si, vedremo. per avere un'idea puoi sfogliare i post con l'etichetta "PROFUMI". Ti compariranno tutti quelli che abbiamo recensito e sarà più semplice la scelta. Se vuoi puoi inviarci una mail a thebeautycoveblog@gmail.com dandoci qualche indicazione sui gusti di mamma in modo da trovarle una fragranza che le si addice. grazie del commento.

Federico ha detto...

a causa tua sto spendendo troppo in profumi. preso aventus nel nuovo neg di brera ma ce ne sono altri due che mi farò regalare da parenti a Natale. grazie sempre molto interessanti i tuoi articoli

Anonimo ha detto...

stupendo amouage

Anonimo ha detto...

secondo il tuo profilo io prenderei peruvian ambrette…

Anonimo ha detto...

ma bello!! roja è super

srotterdam ha detto...

non conoscevo il peruvian di segna e sono andata da loro a sentirlo ma è buonoooooo

terry ha detto...

GRAZIE TROVATO IL PROFUMO PER L'AMORONE MIO!!

Anonimo ha detto...

preso ROJA fetish e ferrai per mio fratello grazzie dei sugg