.

2014-11-19

ESTEE LAUDER • RE-NUTRIV La Bellezza Preziosa di Ultimate Diamond Dual Infusion



ESTEE LAUDER
RE-NUTRIV
ULTIMATE DIAMOND SCULPTING/REFINISHING DUAL INFUSION
ULTRA RADIANCE MAKEUP

Quella di RE-NUTRIV è la storia di un percorso di bellezza straordinario. Nel 1956 Estee Lauder, fondatrice del marchio, decise di realizzare la prima crema "di lusso". Fino a quel momento il segmento dei prodotti skincare di prestigio non esisteva e fu così che Re-Nutriv Creme, definì per la prima volta una nuova "nicchia" cosmetica, quella dei prodotti esclusivi, preziosi, realizzati con ingredienti purissimi e rari. Da allora sino ad oggi, le donne hanno fatto proprio questo concetto di bellezza che basa la sua straordinarietà su una selezione esclusiva dei componenti, ricerca scientifica rigorosa e innovazione tecnologica all'avanguardia. Natura, scienza, innovazione, tecnologia si uniscono oggi più che mai per dar vita ad un prodotto rivoluzionario, ULTIMATE DIAMOND DUAL INFUSIONun siero di straordinaria efficacia ed energia che offre alla pelle un supporto formidabile, di assoluto pregio innovativo, per ravvivare mirabilmente la bellezza dell'incarnato.
Nel cuore della formula un estratto prezioso, catturato da un raro prodigio della Natura: il Tartufo Black Diamond. Questo pregevole estratto brevettato, ha la capacità di penetrare in profondità il tessuto epidermico stimolandone vitalità ed energia naturali e favorendo un rinnovamento in forza e vigore delle cellule cutanee. La sua azione si amplifica in combinazione con un innovativo ritrovato tecnologico che stimola l'attivazione naturale della SIRT-6 (potente gene di longevità della pelle) all'interno delle cellule cutanee. Una capacità di efficienza sinergica che contrasta e difende la pelle dall'invecchiamento precoce, salvaguardando l'aspetto giovane, fresco, luminoso e compatto dell'incarnato. Due straordinari elisir racchiusi in due ampolle separate all'interno del flacone, si fondono in un fluido di pura armonia ed efficacia al momento dell'applicazione. La fiala Dorata contiene l'esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond unitamente alle tecnologie liftanti Estee Lauder più avanzate, che promuovono la naturale produzione di collagene ed elastina e l'Oro Superfino 24 karati ad azione decongestionante e lenitiva. La fiala Platino custodisce un mix di ingredienti perfezionatori della cute che leviga e affina la grana restituendole una texture più compatta, liscia e uniforme, le Perle dei Mari del Sud e una tecnologia “ottica" che dona luminosità istantanea. La pelle appare splendidamente levigata, vellutata, perfetta nella sua radiosa naturalezza. Un'inconfondibile esclusiva fragranza rende ancora più desiderabile questo prezioso trattamento, le note verdi e fresche di agrumi, intrecciate ad un bouquet fiorito di mughetto, gelsomino e rosa, si stemperano in un accordo boisé di legno di cedro, sandalo e vetiver intensamente seducente.
Nel formato Flacone con dosatore da 25ml.
Nelle Profumerie concessionarie da Novembre 2014.

L'altra novità assoluta di RE-NUTRIV è la nuova collezione ULTRA RADIANCE MAKEUP, il makeup più lussuoso al mondo che diffonde sul viso la radiosa brillantezza di un diamante. Arricchito con pietre preziose e gemme grezze micronizzate provenienti da varie parti del mondo, oltre ad esclusivi componenti antiage coperti da brevetto, le formule del fondotinta/trattamento avvolgono la pelle in una sensazionale aura di benessere e protezione. Perfettamente sinergici con tutti i prodotti Re-Nutriv, rivelano una texture sorprendente in luminosità, consistenza, resistenza e comfort. La pelle ritrova luminosità, freschezza e giovinezza, appare più liscia, elastica e priva di imperfezioni 
RE-NUTRIV ULTRA RADIANCE LIFTING CREME MAKEUP (6 tonalità)  Apporta idratazione e luminosità immediate, dona energia, compattezza e tonicità all'incarnato. Protegge dai raggi UV e dallo stress ossidativo. Si stende con il pratico pennello delux in dotazione ed ha una copertura impalpabile, omogenea molto naturale e luminosa che resiste tutto il giorno.
RE-NUTRIV ULTRA RADIANCE LIQUID MAKEUP (6 tonalità) Formula idratante con una texture avvolgente fluida e confortevole, attenua rughe e imperfezioni e lascia la pelle vellutata, radiosa e impeccabile a lungo.
RE-NUTRIV ULTRA RADIANCE CONCEALER/SMOOTHING BASE (2 tonalità) Ideale per la zona occhi, rigenera e uniforma splendidamente la pelle cancellando imperfezioni, macchie, discromie, occhiaie, arrossamenti. Un trattamento correttivo che completa perfettamente la linea makeup.
La collezione è dermatologicamente e oftalmologicamente testata, non acnegenica e adatta a tutti i tipi di pelle. Disponibile nelle profumerie concessionarie e online su esteelauder.it da Novembre 2014.

In occasione del lancio di RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND DUAL INFUSION Estee Lauder presenta il programma Luxury Beauty Day. Un tour di bellezza che coprirà tutto il territorio italiano in 600 profumerie selezionate dal 17 Novembre al 6 Dicembre 2014. Le Beauty Advisors Estee Lauder guideranno le consumatrici alla prova, in anteprima, del nuovo straordinario siero trattamento e offriranno una seduta beauté personalizzata esclusiva con i prodotti Re-Nutriv: il massaggio rilassante braccia e mani, il massaggio antistress contorno occhi, consigli e applicazione del makeup tutta luce, concludendo con la consulenza personalizzata per creare il programma beauty mirato specifico per le esigenze di ognuna. Un appuntamento di piacevolezza estrema da non perdere assolutamente! Per tutte le informazioni e le date del tour Luxury Beauty Day potete chiamare, dalle 9 alle 13, il numero 340 1891831 oppure visitare il sito dedicato renutriv.it

Ora la mia esperienza… Quando mi hanno chiesto di testare questo nuovo prodotto ho accettato subito con entusiasmo. Conoscevo la straordinaria qualità dei prodotti della linea Re-Nutriv e, mossa da una curiosità assoluta, cercavo di immaginare in che modo Estee Lauder avesse potuto alzare l'asticella della perfezione. La prova mi ha stupita, ha superato ogni mia aspettativa, regalando alla mia pelle una sferzata d'energia potentissima. Sono stata amorevolmente accolta da una Beauty Advisor Estee Lauder che, dopo aver deterso e tonificato il viso, ha praticato un lieve massaggio con Re-Nutriv Ultimate Lift, crema idratante antiage che stimola e tonifica la pelle infondendo una sensazione di totale benessere e vitalità, cui ha fatto seguito il massaggio antistress per il contorno occhi con lo speciale applicatore in ceramica di Re-Nutriv Ultimate Contouring Eye Cream e la posa di una maschera viso per 5 minuti. Nell'attesa mi è stato praticato il piacevolissimo massaggio mani e braccia con la crema mani Re-Nutriv e, dopo l'asportazione della maschera, il tocco d'eccellenza finale del trattamento con il nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion. L'applicazione, con il massaggio ad hoc, è straordinariamente confortevole, i due sieri si fondono unendo le loro peculiarità di efficacia e trattamento e rilasciando una gradevolissima fresca profumazione. Sulla pelle la sensazione è splendida, il prodotto scivola come seta, è ricco ma totalmente impalpabile, la risposta della cute è immediata, come se improvvisamente fosse colpita da un potente fascio di luce, invasa da un booster di energia pura. La seduta è terminata con il makeup Re-Nutriv che regala ulteriore lucentezza e splendore al viso. Consiglio a tutte di sottoporsi a questo esaltante momento di bellezza offerto da Estee Lauder.
©thebeautycove
Da Douglas per chi è a Milano e dintorni. Per tutte le info nelle altre città chiamare il 340 1891831

22 commenti:

Anonimo ha detto...

fa i miracoli allora questo prodotto!

Anonimo ha detto...

a Palermo??

Anonimo ha detto...

quanto costa?

lea ha detto...

andrò a provarlo sicuramente quando arriverà a Roma

laura ha detto...

magnifico l'ho provato in rinasc ma non c'era il makeup ripasserò

Anonimo ha detto...

acc costa un botto 25ml…

Anonimo ha detto...

il siero mi incuriosisce quando a Roma??

ValeriaSchalberg ha detto...

bel post e ormai leggo solo questo blog serio e competente

Anonimo ha detto...

ma campioni ne danno in profumeria?

Anonimo ha detto...

ma i tartufi meglio mangiarli dai…

bcteam ha detto...

non proprio ma ci va parecchio vicino! grazie del commento.

bcteam ha detto...

per le tappe e le date del tour potete chiamare il 340 1891831

Anonimo ha detto...

Estee Lauder testa su animali??

siria ha detto...

uso questi prodotti da molto e anche se costano unpo' non cambio perché sulla mia pelle sono perfetti. ho provato altre marche ma sono tornata sempre da loro.

Anonimo ha detto...

articolo molto bello, il siero doppio si usa come crema da giorno o insieme alla crema giorno? grazie

bcteam ha detto...

fidati sono ottimi anche spalmati sul viso. grazie del commento.

bcteam ha detto...

è un siero multitasking profondamente efficace, basterebbe già da solo ma può essere anche abbinato alla crema idratante abituale. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

Attractive section of content. I just stumbled upon your site and
in accession capital to assert that I acquire in fact
enjoyed account your blog posts. Any way I'll be subscribing to your augment
and even I achievement you access consistently quickly.

Anonimo ha detto...

I'm extremely impressed with your writing skills and also with the layout oon your blog.
Is this a paidd theme or did you customize it yourself?

Either way keep up the excellent quality writing, it's
rare to see a nice blog like this one these days.

Anonimo ha detto...

Hi there! Would you mind if I share your blog with my twitter group?
There's a lot of folks that I think would really enjoy your content.

Please let me know. Thank you

Anonimo ha detto...

Keep on writing, great job!

Anonimo ha detto...

Howdy! I could have sworn I've visited this website before but after going through many
of the posts I realized it's new to me. Anyways, I'm definitely
pleased I stumbled upon it and I'll be book-marking it and checking back regularly!