.

2014-10-27

IL PROFUMO: FATALE di AGENT PROVOCATEUR

thebeautycove


AGENT PROVOCATEUR
FATALE
Eau de Parfum




C'è una linea sottile che unisce il profumo all'arte della seduzione. 
Agent Provocateur la traccia con la sua nuova fragranza Fatale ispirandosi ad una donna misteriosa e seducente, una "diva" anni '40 contemporanea. 
E' una donna che ammalia, il suo fascino trabocca di sensualità, la sua femminilità è avvolta da un'allure sofisticata. Si muove felina in un gioco enigmatico di ombre, privilegia l'estasi di un tramonto, la luci soffuse di una maliziosa atmosfera a lume di candela. E' dinamica, avventurosa, divertente, ama stupire e sedurre con eleganza. Sa come condurre il gioco, catturare gli sguardi, dominare i desideri, manipolare il destino. 
Il suo profumo è voluttuoso e coinvolgente ed esprime la forza di una personalità irresistibile. 
Sulle note iniziali audaci di pepe rosa del Madagascar accostate all'accordo esotico di mango e ribes nero, si rivela un bouquet di fiori divini: gardenia e iris in assoluta. 
Il tocco finale trasmette tutta l'essenza oscura, avvolgente, penetrante della fragranza con le intense tonalità di patchouli, muschio, vaniglia Orchidea, cioccolato e labdano. 
Testimonial della fragranza è Monica Cruz, sorella di Penelope. 
Design moderno dalla raffinatezza retrò per il flacone in cristallo multisfaccettato, sormontato da un tappo con monogramma che evoca la preziosità del diamante con incisioni decor a losanghe in platino e nero.

Creata da Jean-Marc Chaillan.

Nel formato Eau de Parfum 30, 50, 100ml


©thebeautycove





2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piaceva molto il loro nella boccettina rosa lo fanno ancora?

Anonimo ha detto...

non l'ho visto in profumeria è già uscito?