.

2014-10-28

CHANEL LE LIFT - I nuovi Sérum e Crème Yeux




CHANEL 
LE LIFT
Sérum e Crème Yeux
Trattamento Antietà Viso e Contorno Occhi 

Due nuove formulazioni arricchiscono la gamma LE LIFT di CHANELLe Lift SérumLe Lift Crème Yeux, concepite per offrire una risposta specifica in tema di prevenzione antiage e rigenerazione cutanea. Uno studio approfondito nell'ambito della ricerca "epigenetica" ha dimostrato che la bellezza della pelle non dipende esclusivamente dalla trasmissione ereditaria, ma è anche conseguenza dell'impatto derivante da stress, alimentazione, vita frenetica che incide sull'espressione genica e conseguentemente sulla sintesi delle proteine responsabili della giovinezza della pelle. E' un argomento estremamente interessante e la ricerca Chanel, in questo campo di studio e applicazione, ha dimostrato di ricoprire un ruolo chiave. La scoperta, fondamentalmente, è quella di un principio attivo regolatore inedito (il 3.5-DA) estratto ad altissima concentrazione dall'edulis (pianta di origine tropicale), che esprime la sua efficacia nell'azione di blocco del processo di invecchiamento cutaneo promuovendo una rigenerazione ottimale della pelle. L'altro componente esclusivo brevettato dalla ricerca Chanel è il Resveratrol-12, una molecola che ha richiesto nove anni di studi ed è in grado di agire sinergicamente su più fronti. Inizialmente svolge un'azione protettiva della matrice extracellulare, con la sua capacità antiossidante, e, successivamente, funge da attivatore  della sintesi delle fibre di collagene ed elastina. E' così che l'epidermide ritrova compattezza e tonicità, la grana della pelle è levigata e luminosa, le rughe distese e l'ovale del viso ridisegnato e sodo. 
Le Lift Sérum ha la consistenza di un gel crema molto fresco e piacevole, ad assorbimento rapido. Due dosi sono sufficienti per viso e collo. Si utilizza mattino e sera prima di Le Lift Crème. Nel flacone dosatore da 30 ml.
Le Lift Crème Yeux è un trattamento "di precisione" per contrastare e attenuare la comparsa di borse e occhiaie, ridurre le rughe, stimolare la microcircolazione e la resistenza capillare di questa zona del viso particolarmente fragile e sensibile. Una texture vellutata, morbida e fondente, si assorbe rapidamente creando un effetto "guaina" protettivo che conserva i corretti livelli di idratazione nel tempo. Nel vasetto da 15 ml.
©thebeautycove

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo uso la loro linea e ho preso anche questi. blog indispensabile per i miei gusti!!!

RO ha detto...

un blog molto curato mi piace!!

Anonimo ha detto...

ma il prezzo no! troppo cari

Ideabellezza ha detto...

il contorno occhi è fantastico preso subito

Anonimo ha detto...

per me chanel insuperabile sui profumi con le creme poco

sisima ha detto...

usavo dior adesso ho comprato questa linea completa, da due settimane mi trovo bene

idda ha detto...

come mai i commenti sono quasi sempre fattida anonimi?

bcteam ha detto...

abbiamo deciso di filtrare i commenti a causa di una presenza massiccia di spam. Chiunque può commentare, anche in modo anonimo, nel rispetto della libertà d'opinione di ciascuno. I commenti poco pertinenti e sgarbati vengono cestinati. grazie per il commento.