.

2014-10-29

ROSSI D'AUTUNNO - Variazioni in BORDEAUX



VARIAZIONI in BORDEAUX
La nostra selezione lipstick per intense labbra d'autunno




Labbra evidenziate da una nuance profonda. 
Il tono caldo, avvolgente, vibrante del bordeaux intenso. Perfetto sempre, fa emergere tutta la sua eleganza nella stagione fredda, meglio se abbinato ad un makeup nude naturale. 
Noi abbiamo scelto sei lipstick sul tema del bordeaux, interpretato in sei splendide variazioni cromatiche.
Estee Lauder Collezione Pure Color Envy Sculpting Lipstick in Red Ego
Sisley Paris Collezione Arty Paris Phyto Lip Shine in Sheer Berry
Chanel Rouge Allure Lipstick in Foudroyante
Giorgio Armani Collezione Fade to Grey Rouge d'Armani in Spinel
Dior Collezione 5 Couleurs Dior Rouge Lipstick in Pied de Poule
Guerlain Collezione KissKiss in Cherry Pink
©thebeautycove



9 commenti:

Anonimo ha detto...

uso kisskiss ottimi!

mariaida ha detto...

ho provato il rouge armani e dopo anni ho finalmente trovato il mio lipstick perfetto. grazie.

Anonimo ha detto...

ma marche un po' più alla portata di tutte??

bcteam ha detto...

noi diamo la tendenza colore e i preferiti, poi chi legge si orienta come meglio crede. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

ah ok grazie, vi seguo sempre cmq

Anonimo ha detto...

io mi trovo bene con dior anche i gloss rossetto

Anonimo ha detto...

tutti splendidi amo questo colore, lo uso molto in inverno perché mi da' l'impressione che accenda il viso nel grigiore

plock ha detto...

EL e Dior sono splendidi sulle labbra

adry ha detto...

bellissima la grafica immagini di questo blog!!! complimentissimi