JEAN PAUL GAULTIER
CLASSIQUE Eau d'Eté
LE MALE Cologne Tonique
LE BEAU MALE Eau d'Ete Fraicheur Extreme
Fragranze in Edizione Limitata Estate 2014
Lui Lei L'altro. E' un'avventura tutta estiva. Di sole e di onde. Di vigorosi marinai in navigazione nei mari del Sud alla ricerca della bella Sirena ammaliatrice. Riusciranno a conquistare il suo cuore di perle e coralli? E lei, potrà mai resistere alla tentazione di cedere alla loro esuberante, gioiosa freschezza?
Le tre fragranze di Jean Paul Gaultier si tingono della vivacità dell'estate, vestono i colori del mare, rispondono al richiamo invitante delle creature marine. Un coinvolgente desiderio di vacanza e gioia di vivere.
CLASSIQUE è un floreale inebriante sulle note lucenti di clementina di Sicilia, fiori d'arancio e rosa, preludio ad un cuore generoso di fiori esotici gelsomino sambac, Ylang-Ylang, mughetto, iris bianco stemperato nella voluttuosa aura di assoluta di vaniglia, ambra e muschio.
LE MALE è freschezza allo stato puro, intensa, una folata rinvigorente si sprigiona dalle note di menta, lavanda e cardamomo accentuate dalle sfumature verdi di foglie ed erba appena tagliata e rese persistenti e profonde da vaniglia, muschio e sandalo.
LE BEAU MALE, jus novità, è il ghiaccio sulla pelle, gelido, tonificante estremo, un mix lavanda-menta accostato al fiore di violetta e chiuso dal sigillo sensuale di sandalo e muschio.
Le fragranze sono racchiuse nel caratteristico flacone silhouette in vetro satinato con decor di ispirazione marinara.
Nei formati 100ml (Classique) e 125ml (Le Male, Le Beau Male)
Disponibili nei punti vendita dal 2 Maggio 2014.
©thebeautycove
6 commenti:
bellissime le boccette
sempre ottimi i tuoi posto profumi! viene voglia di comprarli
mi sono sempre piaciuti i suoi profumi da quando uscirono questi sono splendidi con i disegni marini
il profumo è lo stesso cambiano solo le confezioni?
Ciao Alya! per Classique e Le Male stesso jus del 2013, tutto nuovo Le Beau Male. Grazie del commento.
bellissimo post! un blog assai intéressante
Posta un commento