.

2014-05-26

ESTATE 2014 • Linea SOLARI di BIOTHERM



BIOTHERM
LINEA SOLARI DRY TOUCH
Estate 2014

Estate. Sole. Abbronzatura. Tre parole belle. 
Proteggere. Riparare. Nutrire. Tre parole buone.
Sull'importanza di utilizzare le creme protettive prima dell'esposizione al sole non ci dilungheremo. 
Sappiamo tutti che si deve. Le implicazioni che possono scaturire da una negligenza in questo senso, vanno oltre l'aspetto meramente estetico. La corretta esposizione ai raggi solari non può quindi prescindere dall'uso di una buona crema protettiva. La scelta va fatta in base al proprio fototipo, con il fattore di protezione più adatto alle esigenze della propria pelle (SPF). Affidarsi ai consigli degli esperti è cosa buona, ovunque ci porti lo shopping, in farmacia o in profumeria, consultiamoli e chiediamo loro tutte le informazioni che ci occorrono.
Le creme solari hanno subito un "processo evolutivo" enorme nel corso degli anni. L'ultima generazione è rappresentata dai solari-trattamento "intelligenti" in grado cioè di proteggere e riparare la pelle dai raggi nocivi senza far sentire troppo la loro "presenza". E' il caso di Biotherm che per l'estate 2014 presenta la nuova linea di solari DRY TOUCH, i primi solari "anti-sabbia", capaci di garantire la massima protezione possibile (attraverso la presenza di filtri solari potenziati), il trattamento idratante ottimale (proprio della ricerca dermocosmetica Biotherm) unitamente ad una texture straordinariamente impalpabile, impercettibile, un effetto trasparente come di "pelle nuda". Una consistenza godibilissima, invitante, non unta, non  grassa, non appiccicosa,  che renderà più piacevole che mai la buona abitudine di passare il prodotto sulla pelle prima del bagno di sole.
Due i prodotti novità, la Brume Solaire Dry Touch per il corpo nelle versioni SPF 30 e 50, da distribuire con un leggero massaggio, la pelle è da subito protetta, liscia, morbida, senza residui oleosi, perfettamente asciutta e la Creme Solaire Dry Touch, specifica per il viso nelle versioni SPF 30 e 50, si applica ed è protezione perfetta all'istante, la sua texture invisibile lascia la pelle asciutta, idratata, piacevolmente morbida e setosa.
Un'abbronzatura protetta, bella, piacevole, sana. Il concetto di protezione e trattamento alla base della gamma solari Biotherm:
Per il viso: Creme Solaire anti-age (crema viso fondente) SPF 15/30/50.
Per il corpo: Lait Solaire Hydratant (Latte fondente antisecchezza) SPF 6/15/30/50 e Huile Solaire Soyeuse (olio secco setoso) SPF 6/15
Trattamenti doposole: Lait Oligo-thermal (latte doposole corpo idratante), Creme Nacrée Oligo-thermale (Crema doposole corpo idratante illuminante), Creme visage oligo-thermale (crema doposole viso idratante).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

li uso da sempre e mi sono sempre trovata benissimo. voglio provare il brume 30 mi piace l'dea pelle nuda

cate ha detto...

ottimi