CLARISONIC
ARIA SONIC
SKIN CLEANSING BRUSH
Spazzola di detersione viso ad elevata performance
Aria nuova di primavera, via i colori spenti e freddi dell'inverno, anche dal viso.
Da cosa si comincia per riacquistare un colorito fresco e radioso? Dalla detersione naturalmente, dal cambio della routine quotidiana di cura e bellezza della pelle con prodotti specifici più light e protettivi dei raggi solari. E, a supporto di una detersione più profonda e impeccabile, Clarisonic presenta la sua ultima creatura Clarisonic Aria Sonic evoluzione della famosa spazzola che l'ha preceduta, e che consente una pulizia del viso personalizzata ad elevata performance. Innovativa, nella sua tecnologia di frequenza sonica a più di 300 movimenti al secondo (è stata variata l'ampiezza entro la quale le setole si muovono per migliorarne la potenza detergente e l'efficace azione sui pori dilatati) è dotata di tre differenti velocità per una pulizia sei volte superiore a quella effettuata a mano.
Adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più fragili, che possono utilizzarla al livello 1, è possibile personalizzarne la velocità, da più delicata a più intensa, secondo necessità.
Test clinici hanno evidenziato un miglioramento generale delle condizioni della cute: riduzione della visibilità di pori, rughe e rughette, maggiore compattezza ed elasticità.
Tre i colori disponibili: bianco, nero e rosa.
In vendita in esclusiva nei negozi Sephora e sul sito Clarisonic qui
Noi la raccomandiamo perché la usiamo e la consideriamo indispensabile.
©thebeautycove
5 commenti:
io uso la prima versione, ottimo se lo cambio prendo questo
ottimo prodotto, io ho Mia
fantastico! non sapevo avessero fatto un nuovo modello. grazie delle info bello il blog complimentissimi
ma è più grande del modello prima?
ciao Isa, no le dimensioni non sono cambiate rispetto al modello precedente.
Posta un commento