ÊTRE TOI
Eau de Parfum
In the eye of my summertime.
Seize the moments.
Click Memories Click.
What’s captured in a photo is more than a moment, it’s time out of time, a link to past, a visual state of mind. A time that’s no one is allowed to revive.
But it’s alive.
.
Fragranze&Fotografia.
Sisology è un brand sudcoreano che ha esordito nel 2024 legando il suo progetto creativo nel mondo della profumeria artistica alla fotografia.
La fragranza è ponte tra i ricordi, così come un’immagine catturata dall’obiettivo restituisce un’emozione vissuta che si rinnova con precisione nel presente, lasciando affiorare le medesime vivide sensazioni.
Roland Barthes nel suo saggio ‘La camera chiara’ (la fotografia risveglia un sentire istintivo e irrazionale che commuove…) accenna al ‘punctum’ il dettaglio in un’immagine che cattura emotivamente e colpisce nel ricordo e nell’evocazione chi lo guarda, rendendo l’esperienza unica per ognuno.
Lo sguardo attivo sul ricordo, tra effimero e permanenza, e quella consapevolezza di potere, nel tempo inafferrabile, restare te stesso, riconoscerti ancora come allora, avido di libertà, immutato nella tua essenza, con un senso di pienezza e autenticità inviolato.
La fotografia come punto cardine, una passione di vita, ogni clic un frammento di quotidianità e, dentro, tutto ciò che avevi, hai, avrai per sempre.
In Être Toi ho ritrovato un periodo scanzonato e vissuto in estrema leggerezza, le prime esplorazioni con ‘the camera’ in mano, ingenua, curiosa di sperimentare, senza regole o aspettative, desiderosa di immortalare tutto ciò che avevo accanto, prima che svanisse.
La fragranza svela sentori idilliaci, la gentilezza olfattiva di fresia e rosa, un bouquet che evoca un senso di candore e sincerità, una trasparenza aromatica perfettamente a fuoco, resa profonda e stabile dall’accordo boisé ambrato.
Creata da Joelle Lerioux Patris.
Eau de Parfum 50 ml. Online qui
©thebeautycove @igbeautycove
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