.

2024-02-27

IL PROFUMO: DEEP DARK VANILLA di D.S. & DURGA



thebeautycove

D.S. & DURGA
DEEP DARK VANILLA
Eau de Parfum




Hyped up by this vanilla.
A warm melody lost into darkness.
A mysterious place still undiscovered, where nature is motherly and joyful, 
eternal protagonist of my playful enthusiasm.
An endless flow of energy.

...


Scura e scabra la fragranza di D.S. & Durga - Deep Dark Vanilla - che offre alla vaniglia il podio, un titolo a caratteri cubitali ma in realtà ne galvanizza lo spirito con un’infusione di note arcane, scomposte in un buio profondo, imponendole un’attitudine alternativa, distante da certi limitanti preconcetti di dolcezza gourmand e melliflua logorata da una ripetitiva monotonia creativa.

Qui la vaniglia è espressa in assoluta, nella sua impeccabile integrità odorosa, senza manipolazioni di sintesi, a rivelare una robusta penetrante armonia, calda e profonda, con toni soavemente vellutati, mai leziosa o stressata oltremisura dalla fascinazione di una sensualità zuccherina.

La devi cercare a fondo questa vaniglia, occultata tra sentori balsamici di corteccia e fogliame. Legni e spezie iniziali (cabreuva e pepe rosa) ne proteggono l’intima essenza, esaltando nuance più affumicate, croccanti e tostate.
Infine la scovi immersa nei fumi terrosi, vegetali, radicali del patchouli, a compiacersi di un effetto boozy estraniante, pronta a farsi sentire, quel tanto che serve, nel seducente gioco dell’olfazione.


Creata da David Seth Moltz.


Eau de Parfum 50, 100 ml. In profumerie selezionate.



©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove


Nessun commento: