.

2024-02-20

IL PROFUMO: SHAMAN di ANOMALIA PARIS


thebeautycove



ANOMALIA PARIS
SHAMAN
Eau de Parfum



Collecting extraordinary moments.
Every single thought belongs to a scent.
From the deepest to the easier, in a simple flickering of aromas 
there’s more than an olfactory suggestion.
A pure emotional inspiration.



In questa realtà che avverti distopica, contraddittoria, inafferrabile, certe fragranze hanno il pregio di liberare nuova energia e ancorarti ai bei pensieri.

Capita con Shaman di Anomalia Paris, composizione che sa attraversarti, così precisa nell’evocare sensazioni introspettive, di profondità e mistero.
Un liquido denso e cupo, un’oscurità che attrae e promette nuova conoscenza, una dimensione intima da sondare senza il timore di perdersi, nel desiderio di dare forma all’ignoto e luce ai desideri.

Sulla sua scacchiera aromatica si dispongono istinto e ragione e, come in un rito di purificazione che trasmuta le emozioni negative in positive, si generano vibrazioni di gioia e flussi di coscienza, azzerati da ansia e frenesia contemporanea.

Un percorso mistico, di rinnovamento e riscoperta che trova il proprio compimento nella nota del legno sacro dell’albero di Guaiaco conosciuto anche come Palo Santo.

Dalla sua corteccia grigia si estrae un olio essenziale dalle sfaccettature aromatiche assimilabili al sandalo, con accenti più speziati e affumicati, un’esperienza olfattiva che induce una rasserenante connessione con gli elementi, nella forza ancestrale della natura e celebra l’emozione sensoriale di appartenere al creato, in pienezza e armonia, riconoscendo la sacralità dell’essere e dell’esistenza.

In questa percezione di intimità e distensione, all’accogliente accordo boisé fa eco, in trasparenza, la dolcezza acquatica della ninfea, la tonalità citrina della magnolia, gli effluvi balsamici del ginepro definiti da una sottile inflessione cuoiata, a generare un fumo divino, silente e saturo di meraviglia.
Un cerimoniale di bellezza e consapevolezza.



Eau de Parfum 70 ml. Online qui



©thebeautycove   @igbeautycove




thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove





ANOMALIA PARIS 

Un Universo Olfattivo Senza Confini
Nel mondo dei profumi, Anomalia Paris si distingue e spicca come fiamma viva che illumina il cammino della diversità e dell'individualità. Fondata nel 2022, la Maison ha un obiettivo avvincente: abbracciare e celebrare le diverse sfaccettature della personalità. Nell'io mutevole, i molteplici stati d'animo e le fasi della vita vengono accolti in un fragrante abbraccio, le creazioni supportano, emozionano, infondono energia e ispirazione in ogni momento.
Poesia Olfattiva Universale
Anomalia è molto più di un marchio di profumi artistici; è una vera e propria poesia olfattiva dell'universalità umana. Nessuno spazio concesso a giudizi, preconcetti o etichette. L'abbraccio è globale, all'essenza umana nella sua totalità, contro ogni forma di banalizzazione. Ogni persona, senza eccezioni, è un'opera d'arte unica.
Oltre la Bellezza 
Ogni individuo è una tela in costante evoluzione, dipinta dalle sfumature del tempo, dagli alti e bassi dell'umore, dai sentimenti che fluttuano e da incontri casuali che plasmano le nostre vite. Il profumo diventa così un linguaggio universale, senza confini né pregiudizi, e invita a scoprire la propria personale essenza.
Musica per l'Anima e Profumi per l'Essenza
La vita è una sinfonia di esperienze, un film ricco di sfumature emozionali. Le scelte che facciamo, dagli stili musicali ai film che amiamo, sono influenzate da come percepiamo il mondo in un determinato momento. I profumi di Anomalia, come note musicali, si sintonizzano con l'anima e offrono la libertà di esprimersi in modo autentico. Ogni fragranza è un capolavoro da indossare e il loro potere si esprime al massimo attraverso la combinazione, una sovrapposizione di note aromatiche dettate dal gusto personale o dal suggerimento del brand.  






2 commenti:

DitMoi ha detto...

per pochi per chi sa

Anonimo ha detto...

molto interessante è uno dei miei preferiti della linea Anomalia sentita da CM70 a Roma