.

2018-02-20

SKINCARE • DIOR • CAPTURE YOUTH • Il rituale trattamento allineato allo stile di vita



DIOR
CAPTURE YOUTH
Rituale trattamento personalizzato 
Prevenzione Antiage Viso
Novità 2018




Scacco matto ai segni dell'età, giocando d'anticipo con il nuovo metodo skincare in cinque mosse Capture Youth messo a punto da Dior e concepito per un rituale personalizzato in linea con il nostro stile di vita. Prevenire, rinforzare e combattere i segni del tempo prima che compaiano sulla pelle è possibile solo garantendo alla nostra epidermide la capacità di lottare contro i danni da ossidazione prematura induttori di invecchiamento precoce. 
La novità del nuovo regime Capture Youth risiede nella capacità di ottimizzare il trattamento attraverso una gestione personalizzata. Alla crema-base Capture Youth Age-Delay Advanced Creme dall'intenso potere antiossidante efficace nel controllo della comparsa dei segni dell'età, si associano cinque sieri specifici complementari: Capture Youth Glow Booster essenziale per restituire luminosità, Capture Youth Redness Soother dall'intensa azione lenitiva antiarrossamenti, Capture Youth Matte Maximizer ideale per affinare la grana e mantenere una texture mat, Capture Youth Plump Filler per un immediato effetto rimpolpante e tonificante, Capture Youth Lift Sculptor sostanziale per rimodellare i contorni e ripristinare compattezza ed elasticità. 
Formule e texture d'avanguardia con ingredienti e attivi selezionati per un'efficacia concentrata e mirata, potenziati dalla presenza dell'iris florentina, eccellente nella funzione antiossidante e protettiva della cute. L'abbinamento crema/siero o più sieri, avviene in base alle esigenze della pelle. L'utilizzo è per sovrapposizione di tre gocce di siero cui far seguire l'applicazione della crema o per unione dosando e associando i due componenti prima di stenderli sul viso. 
Nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique online dior.com

©thebeautycove




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Does your site have a contact page? I'm having problems locating it but,
I'd like to shoot you an e-mail. I've got some ideas for your
blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it
improve over time.

bcteam ha detto...

email me at thebeautycoveblog@gmail.com

Anonimo ha detto...

ma chi può consigliare quale va bene?

bcteam ha detto...

affidati alla tua profumeria di fiducia per un consiglio personalizzato

Anonimo ha detto...

va bene per che età? grazi

bcteam ha detto...

indicato sia per contrastare la comparsa delle prime rughe che per pelli più mature con segni età non eccessivamente evidenti

Anonimo ha detto...

molto belle le boccette e i colori

bcteam ha detto...

assolutamente, molto attraenti e pratiche.

Anonimo ha detto...

always interesting topics and translator provide kind of accetable version