TUBEROSE IN SILK
Eau de Parfum
Novità 2024
The night belongs to tuberose.
In its smell I sink. The white flowers goddess
exudes the aroma of spells.
The opulent essence of femininity in its highest fragrant definition.
No way out to its enchantment.
Go for it, surrender.
.
Della tuberosa, del suo fascinoso aroma, della sua straordinaria capacità seduttiva, del suo candore malizioso, della sua trasgressiva opulenza, della sua arcana malìa, del suo concedersi a notte fonda, come se solo dopo il tramonto, nell’oscurità profonda, fosse impudicamente libera di svelarsi, dea dell’oblio, divina peccaminosa creatura di un remoto paradiso.
Con l’ultima creazione Tuberose in Silk, a Floris London va riconosciuto, come da tradizione, il garbo compositivo, l’eleganza sottile di uno spartito olfattivo che mai prescinde dal misurarsi con grazia e bellezza.
Questa tuberosa, in purezza arborea, si esprime con sensualità ma non eccede nell’ambiguità narcotica e carnale che le è propria.
Catturata per immaginifica visione nella leggiadria danzante di una stola in voile di seta sollevata dalla brezza crepuscolare, ammalia con gentilezza affermando la sua travolgente attitudine con delicatezza.
Incantevole nel lasciarsi cullare da luminose note citrine floreali in apertura, un fresco bergamotto affinato dalle sfumature talcate di fiore d’arancio, iris, gelsomino e infine splendente nella definizione essenziale, più calda, suadente, marcata da un soave accento canforato, nell’estensione aromatica più ambita, con ambra e benzoino.
Creata da Caterina Catalani.
Eau de Parfum 100 ml. Online qui
©thebeautycove @igbeautycove
1 commento:
Gorgeous love it;)
Posta un commento