.

2024-03-28

IL PROFUMO: POIVRE BENGALE di BRECOURT Paris



thebeautycove

BRECOURT Paris
POIVRE BENGALE
Collezione Éphémère
Eau de Parfum





Handle with care.
Emotions inside.

.


Una pienezza olfattiva che ti rappresenta e il risvolto di memoria viva, ecco il mio plus per le fragranze che superano la sfida del tempo.

A dieci anni dal lancio, Poivre Bengale di Brecourt Paris rimane una tra le più grandi e appassionanti rivelazioni olfaemozionali.
Complice e fedele come un amico al quale hai confidato molto del tuo sentire, visceralmente confortante, pungente con garbo e saggezza, presente sempre quando lo desideri.

I suoi accordi sono saturi di un esotismo ascetico, di riflessioni su un immaginario simbolico che trae bellezza ed eleganza dall’immensa generosità della natura.

Al prezioso pepe lungo del Bengala, dall’attitudine sottilmente fruttata, il podio di un’armonia aromatica suggestiva, di spezie antiche e notabili, definita e ampliata dalle peculiari inflessioni acidule di zenzero, piccanti balsamiche dei chiodi di garofano, dolci canforate della noce moscata.

Affascina questo trionfante bouquet speziato, così vibrante e dinamico nell’evoluzione, sontuoso e penetrante quando raggiunge le note di sostegno, lì si impossessa di sensazioni più profonde, nell’eleganza del legno di sandalo, dentro il calore vellutato del cashmeran, tra le ammalianti misteriose volute dell’ambra grigia.
Così è, vale solo e sempre se lascia il segno.

Creata da Emilie Bouge.


Eau de Parfum 50 ml.  Online qui 




©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove







1 commento:

Anonimo ha detto...

Stupendo!!! brand che seguo da sempre