.

2024-03-13

IL PROFUMO: SOLUTION No.6 di Off-White™


thebeautycove

Off-White™
Solution No. 6
Collezione Off-White™Solutions
Eau de Parfum
Novità 2024





Meccanismi evolutivi.
Recepire una nuova dimensione di bellezza, emersa dalla congiunzione di umanità e individualità, che sappia stimolare nuovi dialoghi.

Ed è un dialogo che non vorrà interrompersi quello iniziato con la nuova collezione fragranze Off-White Solutions sviluppata in collaborazione con la beauty curator Isamaya Ffrench.
Cinque creazioni-dichiarazioni dell’essere, che filtrano il messaggio chiave della filosofia del marchio, esprimere la propria unicità attraverso un incastro perfetto tra emozioni e note olfattive.

Eccolo subito smerigliato un ricordo incastrato tra pensieri opachi, scagliato all’improvviso dagli accordi di Solution No.6.

Luminoso come uno specchietto al sole, stuzzicante come un vassoio di dolciumi in bella vista, subito amabilmente appiccicoso nella sua nuance caramello, ornato di infantile malizia nella guarnizione odorosa di cioccolato e rum.

Che incantevoli questi accenti aromatici che salgono in sincro e si aprono come una dolce tentazione, sospesi in un sortilegio gourmand, per poi unirsi e completarsi nella scorrevole godibilissima scia di patchouli e legni ambrati.

Le fragranze in collezione possono essere combinate tra loro per un'esperienza olfattiva personalizzata.


Creata da Steve Guo.


Eau de Parfum  50 ml.  Online qui


©️thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove




3 commenti:

sscivia ha detto...

interessante, tra i profumi mi è piaciuto il 7

sfghsfh ha detto...

its cool

lorissal ha detto...

fantastici il mio prefe