.

13 luglio 2017

SKINCARE • LE MASCHERE VISO "SU MISURA" HYDRALIFE di DIOR




DIOR
HYDRA LIFE
GLOW BETTER • Masque Éclat Gelée Fraîche
PORES AWAY • Masque Affinant Argile Rose
EXTRA PLUMP • Masque Repulpant Baume Onctueux
maschere specifiche viso
Novità 2017





Tre minuti tre per restituire alla pelle del viso un aspetto naturalmente radioso, fresco, tonico, energizzato.
L'essenziale di un rituale beauty specifico in tempo record. Dior sovverte le regole con tre nuove maschere che concentrano una nuova filosofia di trattamento, ottenere il massimo per la bellezza della pelle nel minor tempo possibile. Tre minuti di cura specifica, in purezza ed essenzialità, nel segno della massima piacevolezza e comfort, senza fronzoli, senza sprechi, nell'assoluto rispetto per l'ambiente, straordinariamente sensoriale e con risultati visibili e duraturi.

Glow Better • Masque Éclat Gelée Fraîche 
Maschera dalla piacevole texture gel, richiama la freschezza degli agrumi e dona alla pelle energia e luminosità immediate. Perfetta per effettuare un delicato peeling meccanico agli acidi di frutta (limone, arancia, acero, mirtillo) con microgranuli di nocciolo di albicocca. 

Pores Away • Masque Affinant Argile Rose 
Maschera all'argilla dalla texture impalpabile in una delicata tonalità rosata. Ideale per perfezionare il colorito, attenuare la visibilità dei pori e mantenere la cute mat. Formulata con minerali naturali ed estratto di Jojoba favorisce il ripristino e la purificazione della flora cutanea. La pelle appare da subito più fresca, sana e compatta 

Extra Plump • Masque Repulpant Baume Onctueux 
La maschera elisir per la pelle. Formulata con un mix di olio di Abete Bianco e agenti rimpolpanti naturali, rilascia i principi attivi con un effetto nutriente e rimpolpante dell'epidermide. Piacevolissima la texture vellutata e aerea, come panna montata color pesca, un vero istante di piacere per la pelle che ritrova un nutrimento ottimale e una sensazione di tonicità e pienezza straordinaria. 

Le tre maschere si utilizzano sulla cute detersa una/due volte a settimana, preferibilmente nel rituale serale. Tre minuti di posa sono sufficienti per attivarne l'efficacia e al termine si procede con il risciacquo. Solo per la maschera Extra Plump la rimozione va effettuata con un dischetto di cotone. 

Disponibili nel formato vaso da 50 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive.

Scopri di più sugli altri prodotti della linea HydraLife qui

©thebeautycove

4 commenti:

  1. quella per i pori funziona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le ho provate tutte e non mi dispiacciono affatto. esistono dei sample chiedili in profumeria prima di acquistarla.

      Elimina
  2. Anonimo16/7/17

    tutta linea è ottima anche gli struccanti

    RispondiElimina