.

2017-05-08

IL PROFUMO: L'HOMME IDEAL SPORT di GUERLAIN



GUERLAIN
L'HOMME IDEAL SPORT
Eau de Toilette
Novità 2017




L'uomo ideale? È come ogni uomo. Semplicemente migliore. È sportivo ma non ossessionato dalla performance. È seducente nelle sue imprevedibili imperfezioni. Non ostenta il suo fisico, non impone la sua presenza, è sfuggente e per questo sorprendentemente intrigante. Ama tenersi in forma con i ritmi dettati dall'istinto, una corsa in riva al mare per allentare le tensioni, l'esercizio fisico è sempre un gioco, una sfida al superamento dei propri limiti. Libero, estremo nella caccia alle emozioni, affascinante, ardito e profondamente autentico. 

Thierry Wasser, Maître Parfumeur Guerlain e Delphine Jelk parfumeur Guerlain hanno racchiuso tutto il potenziale sportivo de L'Homme Ideal nella nuova fragranza declinata nella versione Sport.
Il jus svela una freschezza energizzante costruita sull'accordo iniziale Limone, Bergamotto, infuso da esuberanti sentori speziati e arrotondato da una vivace nota mandorla. Nel cuore la freschezza esplode, come un'onda marina sulla rocce, attraverso poderose note acquatiche, inonda un frizzante Neroli inciso dall'asprigna succosa tonalità della mela verde. Un fougère vigoroso e dinamico che esprime nel finale la sua forza incisiva e il deciso desiderio di appartenere alla pelle nell'accordo franco e persistente di patchouli, vetiver e cumarina.
Nel pack vince il nuovo codice cromatico blu oltremare con un tocco di rosso.

La nuova fragranza L'Homme Ideal Sport di Guerlain è presentata nel formato Eau de Toilette 50 e 100 ml., disponibile presso le profumerie concessionarie esclusive e la Guerlain Lounge a La Rinascente Duomo Milano da Maggio 2017.

©thebeautycove












9 commenti:

lauretta ha detto...

sempre queste foto splendide si vede che sei appassionata

bcteam ha detto...

grazie! #thebeautycovelovesphotography 😉

Anonimo ha detto...

interressa

pierlove ha detto...

l'homme ideal non è male

bcteam ha detto...

neanche questo.

Anonimo ha detto...

super io ho appena preso colonia mirra di acqua di parma

bcteam ha detto...

ecco, ti sei avvalsa/o del mio suggerimento vero? ;-)

Anonimo ha detto...

Scusate esiste il deodorante? È molto gradevole.

bcteam ha detto...

il deodorante è disponibile nella versione classica l'homme ideal. ;-)