.

7 maggio 2017

IL PROFUMO: THAYS di FUEGUIA 1833



FUEGUIA 1833
THAYS
Collezione Personajes
Edizione I-XVI
Edizione Limitata con flacone numerato
Parfum




Julian Bedel, fondatore di Fueguia 1833, rende omaggio al celebre architetto paesaggista Charles Thays nella sua composizione Thays.
Sul finire del XIX secolo Thays fu artefice di una imponente opera di ristrutturazione paesaggistica nel cuore di Buenos Aires, ampliando e configurando architettonicamente l'identità "verde" della capitale argentina. Julian Bedel ha personalmente sperimentato il talento di Thays, che progettò una delle vaste proprietà di famiglia.
La fragranza è un concentrato di emozioni olfattive liberamente ispirato agli aromi delle piante native che lo stesso Thays selezionò per abbellire il giardino di casa Bedel, un'inedita armonia vegetale nel segno di uno straordinario talento espressivo e creativo e genesi della passione botanica che anima da generazioni la famiglia Bedel.
Il jus, floreale, soavemente fruttato ed erbaceo, splendidamente luminoso nella sua avvolgenza, restituisce una scansione aromatica di note languide ed energizzanti, Tè verde, Osmanto e fiori del Mate si susseguono in un divenire brioso, fuse in un sillage corroborante e potentemente evocativo. 

Le fragranze Fueguia 1833 sono realizzate con ingredienti di origine vegetale e biodegradabili, non contengono composti policiclici di muschio, filtri UV, conservanti sintetici, coloranti, ingredienti di origine animale, ingredienti testati sugli animali.

Creata da Julian Bedel.

La fragranza è realizzata nel formato Parfum 100 ml. e disponibile presso la boutique di Milano, via della Spiga 50.

©thebeautycove



















4 commenti:

  1. Anonimo9/5/17

    belli i loro profumi ma troppo cari

    RispondiElimina
  2. hanno il negozio a Milano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ancora, è possibile acquistare nel loro show room a Milano in via Spiga 50.

      Elimina
  3. Anonimo9/5/17

    bella filosofia dietro la fragranza

    RispondiElimina