.

2017-04-20

PRIMAVERA ESTATE 2017 • T.LE CLERC MAKEUP • Collezione CHIC & SUN




 T. LE CLERC
CHIC & SUN
Collezione Makeup Estate 2017
Edizione Limitata




Il sole dell'estate bacia un makeup chic 'n easy con le novità per incarnato, occhi e labbra della collezione Chic&Sun di T. Le Clerc. Trionfa un colorito radioso bonne mine con tocchi di colore e luce per labbra e occhi. Sulle unghie vincono i colori brillanti effetto gel nel nuovo Duo Vernis con smalto e top coat.

Scoprite le novità dell'Estate 2017:

La Gelée de Teint - Soleil encapsulé
il sole nel flacone! un gel leggero e trasparente infuso di microsfere con pigmenti colorati perlescenti che dona alla pelle una sfumatura abbronzata molto naturale. Facile da stendere sul viso in punta di dita, la sua texture fluida si assorbe facilmente e conferisce un finish satin all'incarnato. Disponibile nel formato flacone dispenser 30 ml. in due tonalità Doré e Cuivré.

Terre éclat d’été
La mitica polvere abbronzante nel pratico formato jumbo. La sua formula leggera con micropigmenti colorati e un complesso di componenti di origine naturale (burri di karité, melograno, mirtillo e mirtillo rosso) uniforma il colorito e trasforma l'aspetto della pelle con una velatura bonne mine, abbronzata e luminosa. La sua consistenza setosa e mat è perfetta anche per perfezionare e definire collo, spalle e decolleté. 

Ombre à Paupières Stylo • stylo Occhi lunga tenuta
La stylo occhi che combina il comfort di un ombretto in crema con la praticità d'utilizzo di una matita. Formula fondente e iperpigmentata con finish iridescente e mat, consente un tratto preciso modulabile a lunga tenuta. Disponibile nelle tre tonalità essenziali Noir, Ebène, Sable.

Exquis à Levrès Divine Chubby Lip Balm • Rossetti Stick Jumbo
Colore squisito, idratazione intensa per i rossetti matita jumbo size facili e veloci da applicare con la loro texture iper fondente per un comfort labiale straordinario. Labbra luminose e vellutate per tutto il giorno, è il prodotto da portare sempre in borsa e indossare senza moderazione. In tre nuance Beige, Corail, Rose délicat. 

Per unghie impeccabili T. Le Clerc propone una brillante novità: il cofanetto Duo Vernis in edizione limitata con smalto e top coat. Dieci le tonalità tra le quali scegliere con un effetto gel professionale dalla lucentezza estrema a lunga tenuta (nella foto il rosso corallo EmbrasseMoi).

La collezione T. Le Clerc Chic&Sun è disponibile da fine Aprile 2017 nelle profumerie concessionarie esclusive, nei Bar à Parfums Olfattorio e presso La Rinascente Duomo Milano.

©thebeautycove






5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa la palette colorata della penultima foto cos'è??? grazie

bcteam ha detto...

è uno dei loro blush, si chiama Pétales de rose. Bellissimo, lascia un tocco rosato naturale sulle guance.

vera ha detto...

molto buoni i prodotti io la polvere abbronzante la uso da molto, ottima

Anonimo ha detto...

vendono on line?

bcteam ha detto...

il brand direttamente no, ma alcune profumerie hanno i prodotti nel loro sito ecommerce. Puoi contattare il distributore in Italia olfattorio.it per avere informazioni sui p.v. più vicini a te.