.

2017-04-20

SKINCARE • INSÌUM • TRATTAMENTI NOVITÀ - DETERSIONE E IDRATAZIONE PROFONDA





INSÌUM 
DETERGENTE SUBLIME
EMULSIONE PELLE PERFETTA
Trattamenti viso
Novità 2017






La bellezza scorre pura nei territori incontaminati di Insìum e nel suo inarrestabile percorso raccoglie nuovi elementi, nuove sensazioni, nuove magie da compiere a fior di pelle. Due le attese novità del marchio che completano l'esclusiva linea skincare concepita per offrire alla pelle una straordinaria performance antiage attraverso formulazioni high tech ad elevata concentrazione di principi attivi purissimi. L'efficacia non disgiunta da una piacevolezza sensoriale immediata, che infonde un rinnovato profondo benessere.

DETERGENTE SUBLIME (flacone dispenser 100 ml)
Texture innovativa in olio che si trasforma in un'emulsione lattea a contatto con l'acqua. Formula ricca e fluida con un mix di oli vegetali rispettosi dell'equilibrio epidermico. Ideale per rimuovere in delicatezza makeup e impurità da viso e occhi lasciando la pelle sublimata in freschezza e splendore. La detersione diventa un gesto essenziale profondamente sensoriale grazie alla sinergia dei componenti - olio del frutto della passione, olio di noce del Brasile, Estratto di rosmarino, Olio di mandorle dolci, acqua di fiori d'arancio, che apportano nutrimento, idratazione, elasticità e mantengono la pelle morbida, luminosa e protetta nel tempo. Si utilizza nel rituale detersione di mattino e sera massaggiando il prodotto su viso e occhi con aggiunta d'acqua per attivare l'emulsione lattea, quindi si risciacqua abbondantemente. Adatto a tutti i tipi di pelle.

EMULSIONE PELLE PERFETTA (flacone dispenser 50 ml) 
Un trattamento specifico per donare alla pelle di viso e contorno occhi un boost di idratazione estrema. Consistenza fluida ed evanescente, subito biodisponibile, un'efficacia rigenerante rimpolpante che distende i tratti, ridefinisce, ridensifica, perfeziona incarnato e ovale del viso. La texture cutanea è immediatamente trasformata, appare serica, uniforme e splendidamente radiosa. Una formulazione ricca in elementi essenziali esclusivi espressi in purezza, ad effetto ridensificante (L-Ornithine), antiossidante (estratto di rosa alpina), lenitivo calmante (polvere di zaffiro), ossigenante (estratto di lievito) nutritivo (olio di frutto della passione), antiage elasticizzante rassodante (glicolipidi, e i due principi attivi presenti in tutti i prodotti Trifluoroacetyl Tripeptide-2 e Neuroguard). Da utilizzare nel rituale idratazione di mattino e sera, adatta anche al contorno occhi. La presenza di attivi in concentrazione elevata permette l'uso in dosi minime, da massaggiare dolcemente su viso, collo e decolleté fino a completo assorbimento. Perfetta da abbinare al siero per un effetto finale mat perfezionatore. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Le novità Insìum e gli altri prodotti della linea skincare (nostro articolo qui) sono disponibili in selezionate profumerie concessionarie.

©thebeautycove


2 commenti:

Anonimo ha detto...

dove si trovano???

bcteam ha detto...

informazioni sui p.v. nel loro sito (click sul nome nell'articolo)