.

2017-04-13

PRIMAVERA ESTATE 2017 • GUERLAIN • Collezione TERRACOTTA 2017






GUERLAIN
TERRACOTTA
Collezione makeup 
Novità 2017



Puntuale come ogni anno Guerlain ci delizia con la collezione Terracotta e le novità per una pelle che splende en plein air. Con o senza sole Terracotta è sempre protagonista assoluta della bella stagione e per il 2017 punta a protrarre l'aspetto sano concesso dall'abbronzatura anche oltre il periodo estivo. Tante le novità, i prodotti ormai iconici, le edizioni limitate must have istantaneo, gli intramontabili nel tempo, per chi desidera un colorito radioso e sa di poter contare su un raggio di sole sempre a portata di mano. Il sole in tasca con Terracotta!
Le novità 2017:

TERRACOTTA SUN TRIO
il contouring senza complicazione. Guerlain propone un nuovo modo di scolpire ed evidenziare i tratti del viso con il soft contouring di Terracotta Sun Trio. Una palette viso con tre sfumature in armonia per ottenere un effetto abbronzatura naturale, una pelle impeccabilmente baciata dal sole, in un un gesto makeup assolutamente intuitivo. Non serviranno complicati tutorial per scoprire quanto è semplice e immediato ottenere l'effetto desiderato. Le tre nuance, con texture finissime e finish satinato e mat, possono essere utilizzate singolarmente o mixate tra loro per creare la tonalità desiderata con combinazioni infinite per intensità e definizione. La pelle apparirà immediatamente radiosa e fresca come dopo una giornata all'aria aperta. Terracotta Sun Trio è disponibile in tre varianti cromatiche da utilizzare secondo le stagioni e i desideri.

TERRACOTTA ULTRA SHINE e ULTRA MATTE
Edizione Limitata
Due nuove variazioni sul tema per Terracotta: 
Terracotta Ultra Shine riproduce sulla pelle un effetto satinato scintillante grazie alle micro madreperle infuse nella texture. Da utilizzare per uno strobing illuminante su zigomi e zone da evidenziare. Applicata sopra il fondotinta ancora umido dona un effetto finale raggiante molto naturale. 
Terracotta Ultra Matte è ideale da applicare su tutto il viso o per definirne i contorni esterni con un finish intensamente mat a lunga durata. Nella loro formulazione è presente il complesso rivitalizzante con vitamina T(erracotta!) associata a Vitamina C ed E dalle note peculiarità antiossidanti.
Cambio d'abito per il pack in metallo che combina le tonalità bianco e oro nel raffinato scrigno dal gusto vagamente retro, completato da specchio oversize.

TERRACOTTA SUN TONIC
Edizione Limitata
L'indispensabile poudre bronzante realizzata per la prima volta in versione waterproof. Formula con Tan Prolonging il complesso che permette di enfatizzare e prolungare l'abbronzatura estiva. Irresistibili il suo mitico profumo e la boîte shimmer color pesca con cialda impressa a raggi solari.

TERRACOTTA JOLIES JAMBES
Edizione Limitata
Gambe meravigliose subito in evidenza con l'arrivo della bella stagione grazie a questo fluido colorato che dona un effetto abbronzatura immediata e minimizza le piccole imperfezioni. Presentato in due tonalità, light e medium, si utilizza applicandolo subito dopo la crema nutriente corpo per ottenere gambe sublimi, levigate, abbronzate e profumate con le deliziose note olfattive di Terracotta, ai fiori di tiarè e vaniglia. Una formula prodigiosa che resiste a sudore, sfregamenti e non macchia gli abiti. Il prodotto si elimina semplicemente sotto la doccia con acqua e sapone.

TERRACOTTA SUNLESS
Brume autoabbronzante impalpabile e modulabile in intensità dal profumo inebriante. Adatta a viso e corpo promette un'abbronzatura naturale rapida e senza imperfezioni.

TERRACOTTA HUILES SOUS LE VENT
Il piacere sensuale sulla pelle con questo olio non grasso, arricchito dal complesso Sun Booster che predispone la pelle all'abbronzatura e ne esalta il risultato. Una texture ultrafine e satinata da utilizzare come trattamento sublimatore per corpo, viso e capelli. Le note olfattive di vaniglia e fiori di tiarè, distintive di Terracotta, lo rendono l'alleato perfetto di un'estate senza fine.

TERRACOTTA SUN PROTECT (in vendita da Maggio 2017 con il profumo Terracotta)
E' il trattamento protezione solare in stile Terracotta. Nelle versioni spf15 e spf30, in città o in vacanza, offre alla pelle una tripla protezione: dai raggi solari dannosi, dal fotoinvecchiamento e dall'inquinamento atmosferico. Texture voluttuosa resistente ad acqua e umidità con la presenza nella formula di un complesso che accelera e fissa l'abbronzatura.

I prodotti della collezione Guerlain Terracotta 2017 sono disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive e presso La Rinascente Duomo Milano.

©thebeautycove






12 commenti:

irene cacciali ha detto...

stupendo tutto ma la terracotta tre è super! conoscendo la versione classica non poso che provarla

Anonimo ha detto...

la migliore

Anonimo ha detto...

terrracotta non la cambierei mai!!!!!!!! molto naturale sul viso

car pixie ha detto...

l'olio è da provare

tina ha detto...

il prodotto gambe quanto rimane? grazie

bcteam ha detto...

fino a che non ti lavi. si elimina con acqua e sapone.

lory castagnoli ha detto...

ottimi

sonia celeste ha detto...

adoro è il mio bronzer da una vita

costy ha detto...

terracotta tris non me la perdo

bcteam ha detto...

assolutamente da avere!!!

Anonimo ha detto...

dimmi che il mat non costa billions

bcteam ha detto...

ma no, vai serena/o