.

2017-03-21

THE BEAUTY COVE FESTEGGIA LA PRIMA GIORNATA NAZIONALE DEL PROFUMO CON...




THE BEAUTY COVE
FESTEGGIA LA
PRIMA GIORNATA NAZIONALE DEL PROFUMO
21 Marzo 2017
con
ANNICK GOUTAL • UN MATIN D'ORAGE
L'ARTISAN PARFUMEUR • LA CHASSE AUX PAPILLONS
HERVÉ GAMBS • LA BAIE DES ANGES
PENHALIGON'S • EMPRESSA
TEO CABANEL • LACE GARDEN









Il modo migliore per festeggiare il primo giorno di Primavera e la Prima Giornata Nazionale del Profumo? Regalarsi un bouquet che non sfiorisce. 
Regalatevi una fragranza oggi, e fatela diventare il ricordo odoroso di un momento condiviso indimenticabile. The Beauty Cove vuole essere parte della vostra memoria olfattiva e vi segnala cinque fragranze meravigliose che illumineranno i vostri sensi e vi condurranno magicamente attraverso giardini d'incanto.

Ricorda, la vita profuma...





ANNICK GOUTAL
UN MATIN D'ORAGE
Eau de Toilette

Un giardino giapponese dopo il temporale. Terra umida, sentori verdi lambiti dai raggi del sole. Una gardenia in boccio anticipa lo splendore sensuale di un bouquet fiorito con tuberosa, magnolia, gelsomino sambac, inciso dalla freschezza del limone di Sicilia, dalla sfumatura acerba delle foglie di Shiso e dal tocco lieve e pungente dello zenzero. Sandalo bianco e Vaniglia sigillano un'armonia olfattiva sottilmente seducente, la purezza struggente dei fiori illumina un sillage appassionato che traduce l'essenza della femminilità.

•••






L'ARTISAN PARFUMEUR
LA CHASSE AUX PAPILLONS
Eau de Toilette

La gioia distillata in fragranza, i ricordi d'infanzia, la festa della natura al suo risveglio. Un meraviglioso lussureggiante giardino dove inseguire le farfalle o forse i sogni... e catturare le note fatate dei fiori di tiglio, la solare energia dei fiori di limone e d'arancio e indulgere nella sensazione appagante di piena giovinezza che appartiene alla sensualità immediata e prolungata della tuberosa e del gelsomino. Paradisiaca raffinata semplicità. Se poi avete letto il libro di Jojo Moyes "Io prima di te" o visto il film, saprete già molto su questa fragranza, citata come emozione pura da condividere per sempre.

•••



HERVÉ GAMBS
LA BAIE DES ANGES
Cologne Intense

L'aria leggera della primavera e la metamorfosi in crescendo della natura. Una baia dove una brezza fresca e lieve trasporta i sentori energetici di pompelmo e rabarbaro. Il sole trasforma la struggente bellezza di gelsomino e ylang-ylang in un aroma potentemente sensuale che si mantiene vivo, vitale e penetrante dentro l'accogliente abbraccio della vaniglia. Angoli segreti di prolungato piacere.

•••








PENHALIGON'S
EMPRESSA
Eau de Toilette

Splendente, lussuosa, avvolta nella sfumatura nacré di perle preziose. Un pregiato scialle di seta che adorna la delicata pelle femminile. Preziosa brillantezza delle note d'apertura, un succulento accordo fruttato con arancia rossa, mora selvatica e pesca accoglie lo scintillio del pepe rosa e attraversa un cuore fiorito morbido, poudré di rosa e neroli. Una sensualità profonda e appassionante emerge dalle note di fondo, magnetiche e avvincenti con patchouli, cacao, ambra, legno di cedro e sandalo. Una delle fragranze più amate dal pubblico femminile di Penhaligon's.

•••





TEO CABANEL
LACE GARDEN
Eau de Parfum

Un giardino dove la natura intreccia meravigliosi merletti naturali. La fragranza ispira una femminilità atemporale, leggiadra, capace di essere parte della natura e abbracciarne la bellezza. Note briose e inebrianti di limone e ylang-ylang in apertura, un radioso bouquet di fiori bianchi -gelsomino, fiori d'arancio, tuberosa- vaporizzato dall'eleganza della magnolia. Finale caldo e carezzevole con vaniglia, benzoino e un prezioso accordo boisé che non smette di ardere sulla pelle. Un tattoo odoroso. Di più sulla fragranza nella nostra recensione qui

•••






•••

Tutte le fragranze possono essere apprezzate nei Bar à Parfums Olfattorio. Per la Prima Giornata Nazionale del Profumo Olfattorio vi aspetta per gli assaggi e le degustazioni olfattive personalizzate con samples omaggio e tante novità da scoprire.   

A Milano presso La Rinascente Duomo, nella boutique di via Brera 5, nella boutique de L'Artisan Parfumeur in Via Bagutta 8 e nella boutique Diptyque di via Brera 23.
Nei Bar à Parfums di Firenze via Tornabuoni 6, Bologna via Indipendenza 52B, Torino Piazza Bodoni 4F,  Roma via di Ripetta 34 e via Vittoria 65,  Genova via Roma 26r.

La Primavera, da oggi, avrà un profumo indelebile.

©thebeautycove










16 commenti:

ileana ha detto...

che immagini meravigliose, passo sabato da loro in via brera. hanno delle fragranze stupende

SERENA ha detto...

bellissima selezione non conosco gambs e cabanel rimedierò presto

bcteam ha detto...

ti consiglio la degustazione delle loro fragranze. aspetto le tue considerazioni sulle preferite poi!

Anonimo ha detto...

queste foto fanno molta primavera e anche io ho festeggiato la giornata del profumo con il mio adorato shalimar

bcteam ha detto...

ben fatto!!!

silvana gabellin ha detto...

stupende mi piace tantissimo empressa costa molto?

bcteam ha detto...

quando la sentirai il prezzo passerà in secondo piano. meravigliosa!

Anonimo ha detto...

ciao proprio questa selection!!!

marianna della valle ha detto...

chasse è il mio profumo preferito!!! magico

arianna sartore ha detto...

stupendissime tutte quanto mi piacerebbe essere brava come te!

bcteam ha detto...

si può fare! ti piacciono i profumi? ti piace scrivere? mandami una mail e dimmi di te.

miriam ha detto...

quale tra questi potrei comprare x primo? ho 29 anni segno cancro e lavoro come analista finanziaria.

bcteam ha detto...

qui serve volar via ogni tanto... la chasse aux papillons ti starà benissimo. fammi sapere!

andrea ha detto...

ma che belli li vorrei tutti!

Anonimo ha detto...

per pasqua ho preso la chasse! meraviglia!

bcteam ha detto...

auguri!