.

2017-03-13

SKINCARE • CHANEL • SUBLIMAGE • LA CRÈME YEUX







CHANEL
SUBLIMAGE
LA CRÈME YEUX
Trattamento Contorno Occhi
Nuova formula potenziata
Novità 2017




Il sorriso? nasce sulle labbra e si stampa nello sguardo. Tutte le nostre emozioni passano da lì, in quei pochi centimetri di pelle si concentra una bellezza da preservare con cura e dedizione. Il contorno occhi filtra tutti i nostri stati d'animo e lo sguardo va salvaguardato e protetto affinchè possa esprimere, senza interferenze, tutto il suo potere.
Chanel raggiunge un elevato livello di competenza nello studio e nella ricerca cosmetica applicata a questa delicata area del viso. Il contorno occhi è sottoposto a sollecitazioni continue e necessita di trattamenti specifici altamente performanti, che contrastino l'invecchiamento precoce e stimolino la rigenerazione cellulare. 

Il trattamento dedicato Sublimage La Crème Yeux giunge alla terza generazione, la sua formula esclusiva è oggi ulteriormente potenziata con un componente molecolare, gli Éphémères di Planifolia, ottenuto tramite crono-estrazione durante un momento chiave, quello della maturazione del frutto di Vanilla Planifolia. L'azione sinergica dei componenti con i principi attivi di origine naturale presenti, oltre a particolari polveri illuminanti, favorisce la funzionalità cellulare, stimola il microcircolo cutaneo, riduce visibilmente borse/occhiaie/rughe e opera un'intensa azione ridensificante e rigenerante del derma, per un risultato immediato di sguardo aperto, radioso, ringiovanito.
La sua texture ricca e fondente viene assorbita all'istante dalla pelle ed è concepita per un duplice utilizzo: come applicazione classica nel rituale skincare mattino/sera oppure come maschera levigante istantanea. In questo caso va applicata generosamente nella zona perioculare mantenendo il prodotto in posa per dieci minuti, tempo minimo per far agire i principi attivi. Al termine si procede con la rimozione dell'eccesso con un dischetto di cotone e si massaggia delicatamente nel verso interno/esterno. Il risultato è eclatante, sguardo risollevato, rinfrescato e luminoso, texture cutanea vellutata, compatta e impeccabile.
Consigliamo l'utilizzo dell'applicatore in dotazione la cui estremità in metallo favorisce un'azione drenante e decongestionante, da compiere con la gestualità massaggio sviluppata dai laboratori Chanel e illustrata nel manuale all'interno della confezione.

Il trattamento è presentato nel formato vaso 15 gr.
Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive da Marzo 2017.

©thebeautycove


















9 commenti:

Ale ha detto...

grazie perchè quando leggo il blog sembra tutto più semplice da spiegare alle clienti in profumeria! sei top!

bcteam ha detto...

felice di darti una mano!

Anonimo ha detto...

prodotto nuovo?

bcteam ha detto...

no. potenziato nella formulazione.

Anonimo ha detto...

io uso la seconda generazione allora.

bcteam ha detto...

resterai estasiata dalla terza allora...

Anonimo ha detto...

che lussooooo

Anonimo ha detto...

ma la mascherina??? la vendono insieme?

bcteam ha detto...

no.