.

13 marzo 2017

SKINCARE • CHANEL • SUBLIMAGE • LA CRÈME YEUX







CHANEL
SUBLIMAGE
LA CRÈME YEUX
Trattamento Contorno Occhi
Nuova formula potenziata
Novità 2017




Il sorriso? nasce sulle labbra e si stampa nello sguardo. Tutte le nostre emozioni passano da lì, in quei pochi centimetri di pelle si concentra una bellezza da preservare con cura e dedizione. Il contorno occhi filtra tutti i nostri stati d'animo e lo sguardo va salvaguardato e protetto affinchè possa esprimere, senza interferenze, tutto il suo potere.
Chanel raggiunge un elevato livello di competenza nello studio e nella ricerca cosmetica applicata a questa delicata area del viso. Il contorno occhi è sottoposto a sollecitazioni continue e necessita di trattamenti specifici altamente performanti, che contrastino l'invecchiamento precoce e stimolino la rigenerazione cellulare. 
Il trattamento dedicato Sublimage La Crème Yeux giunge alla terza generazione, la sua formula esclusiva è oggi ulteriormente potenziata con un componente molecolare, gli Éphémères di Planifolia, ottenuto tramite crono-estrazione durante un momento chiave, quello della maturazione del frutto di Vanilla Planifolia. L'azione sinergica dei componenti con i principi attivi di origine naturale presenti, oltre a particolari polveri illuminanti, favorisce la funzionalità cellulare, stimola il microcircolo cutaneo, riduce visibilmente borse/occhiaie/rughe e opera un'intensa azione ridensificante e rigenerante del derma, per un risultato immediato di sguardo aperto, radioso, ringiovanito.
La sua texture ricca e fondente viene assorbita all'istante dalla pelle ed è concepita per un duplice utilizzo: come applicazione classica nel rituale skincare mattino/sera oppure come maschera levigante istantanea. In questo caso va applicata generosamente nella zona perioculare mantenendo il prodotto in posa per dieci minuti, tempo minimo per far agire i principi attivi. Al termine si procede con la rimozione dell'eccesso con un dischetto di cotone e si massaggia delicatamente nel verso interno/esterno. Il risultato è eclatante, sguardo risollevato, rinfrescato e luminoso, texture cutanea vellutata, compatta e impeccabile.
Consigliamo l'utilizzo dell'applicatore in dotazione la cui estremità in metallo favorisce un'azione drenante e decongestionante, da compiere con la gestualità massaggio sviluppata dai laboratori Chanel e illustrata nel manuale all'interno della confezione.
Il trattamento è presentato nel formato vaso 15 gr.
Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive da Marzo 2017.

©thebeautycove


















9 commenti:

  1. grazie perchè quando leggo il blog sembra tutto più semplice da spiegare alle clienti in profumeria! sei top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di darti una mano!

      Elimina
  2. Anonimo13/3/17

    prodotto nuovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no. potenziato nella formulazione.

      Elimina
  3. Anonimo13/3/17

    io uso la seconda generazione allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. resterai estasiata dalla terza allora...

      Elimina
  4. Anonimo15/3/17

    che lussooooo

    RispondiElimina
  5. Anonimo15/3/17

    ma la mascherina??? la vendono insieme?

    RispondiElimina