.

2017-03-11

IL PROFUMO: CLANDESTINE CLARA • Collezione PORTRAITS di PENHALIGON'S





PENHALIGON'S
CLANDESTINE CLARA
ROARING RADCLIFF
Collezione Portraits 
Capitolo II
Eau de Parfum
Novità 2017



Si fa intrigante la saga familiare creata da Penhaligon's che nel secondo capitolo della Collezione Portraits introduce Clandestine Clara e Roaring Radcliff. Due affascinanti figure si stagliano in un orizzonte scosso dallo scandalo e, nello scorrere della narrazione olfattiva, emergono dettagli piccanti, affiorano segreti nascosti e inconfessabili tra le pieghe di questa, all'apparenza irreprensibile, aristocratica famiglia inglese.
Spuntano legami misteriosi, si scopre la relazione clandestina di Lord George con la ribelle Clara, femmina spregiudicata, indipendente, dal carattere volitivo e l'allure peccaminosa. Una donna carismatica che non fa mistero del suo fascino, lo esibisce con diletto, sostiene e difende con determinazione la sua indipendenza, vive il suo tempo concedendosi il lusso della provocazione, il peccato veniale della trasgressione.
La fragranza dovrà essere il suo alter ego odoroso, lo specchio della sua bramosia. Calda, invitante, spavalda e sensuale, profonda e sfuggente, maliziosa e angelica, un equilibrio perfetto di contraddizioni. Spudoratamente attraente con il suo ammiccare ingenuo e il sorriso tentatore, tra innocenza e astuzia. Quanto a passione, desiderio, piacere sensuale, il jus dà subito il meglio di sè. La fragranza prende forma tra velature aromatiche orientali, un'apertura languida e opulenta di prepotenti volute ambrate, incalzante, felina, nella scia narcotica e sensuale di rum e vaniglia. Capta la divina sfumatura, in equilibro tra candore e piccantezza, dell'accordo muschio cannella e  suggella infine la sontuosa definitiva passione con l'ardore del patchouli ambrato. 
Come per gli altri protagonisti della piece olfattiva, Clandestine Clara è presentata nel pack esclusivo creato dall'artista Kristjana Williams, con flacone sormontato dal tappo-trofeo che raffigura la testa di un pavone.
Creata da Sophie Labbé.


Roaring Radcliff è il protagonista maschile della Collezione Portraits Capitolo II. Figlio segreto di Lord George e Clara, il giovane è dedito ai piaceri della vita, estroverso e generoso, avvenente e trasgressivo, calato nelle sue infinite notti di lussuria. La fragranza è un invito ad immergersi nella gioia della festa, un abbraccio da condividere in una roulette di aromi eccitanti, scie di rum, tabacco e spezie intinte nel miele. Il suo personaggio, nel flacone con tappo scultura prende le sembianze di una testa di leone.
Creata da Daphné Bugey.

Le due nuove fragranze Clandestine Clara e Roaring Radcliff sono disponibili nel formato Eau de Parfum 75 ml e completano la Collezione Penhaligon's Portraits con The Tragedy of Lord George, The Revenge of Lady Blanche, The coveted Duchess Rose, Much ado about The Duke.

Trovate la nostra recensione per la Collezione Portraits Capitolo I  qui

... ma la storia non termina qui, nuovi personaggi sono pronti a fare il loro trionfale ingresso in un nuovo accattivante capitolo della scent opera Portraits. Prossimamente su questo schermo.

In vendita nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio.

©thebeautycove














9 commenti:

paola la vitola ha detto...

che foto stupende

bcteam ha detto...

grazie!

sissy ha detto...

stupenda

Anonimo ha detto...

le amo tutte queste bottiglie

sole ha detto...

collezione geniale

Anonimo ha detto...

vorrei un tuo parere su Luna. grazie

bcteam ha detto...

Lo trovi nella recensione pubblicata il 29 Luglio 2016 sul blog. buona lettura.

Anonimo ha detto...

come fai le foto?

bcteam ha detto...

dipende dall'attimo... spesso con iphone