.

2017-03-29

SKINCARE • AVEDA • RADIOSO RISVEGLIO con TULASARA™ WEDDING MASQUES



AVEDA
TULASARA™
WEDDING MASQUE OVERNIGHT 
WEDDING MASQUE EYE OVERNIGHT
Trattamenti viso attivatori di luminosità / Rituale skincare Notte
Novità 2017




Una pelle fresca, rigenerata, che rivela una sorprendente luminosità. Tutte vorremmo svegliarci la mattina e gioire dell'aspetto della nostra pelle. Un buon sonno aiuta, ancora meglio se coadiuvato da trattamenti specifici che durante la notte esercitano tutta la loro efficacia rigenerante e tonificante. Aveda con i nuovi trattamenti Tulasāra Wedding Masques Overnight fa riferimento alla saggezza ayurvedica, ai rituali di bellezza Haldi (auspicio di felicità con un impasto a base di curcuma, ceci e acqua di rose, applicato sulla pelle degli sposi per renderla splendente) che vengono praticati in India nel corso delle tradizionali cerimonie nuziali.
Tulasāra, in Sanscrito, significa muoversi verso il raggiungimento dell'equilibrio, questo nome evocativo ispira una linea di prodotti Aveda concepiti nell'assoluto rispetto della natura, realizzati con tecnologie innovative per una performance trattante superlativa.
Le nuove maschere Tulasāra Wedding Masque Overnight e Tulasāra Wedding Masque Eye Overnight completano il rituale skincare della sera, le loro formule specifiche agiscono durante la notte in un'azione di rigenerazione cutanea completa, favorendo un aspetto vitale, tonico e luminoso al risveglio. Estremamente piacevole la profumazione, che sfrutta i segreti dell'aromaterapia, in un delicato blend di oli essenziali: gelsomino, camomilla, pompelmo certificati bio, noti nella tradizione ayurvedica come riequilibratori di pelle, mente e spirito.

TULASARA WEDDING MASQUE OVERNIGHT (vasetto 50 ml.)
La maschera in crema ultrasoft per il viso formulata con ingredienti di derivazione naturale al 97%, racchiude nel cuore l'estratto di curcuma ayurvedica in grado di agire efficacemente sull'uniformità dell'incarnato e sul tono cutaneo, esaltando la naturale luminosità della pelle. La presenza di un potente mix di cellule staminali vegetali (in elevata concentrazione, ogni vasetto ne contiene cinquecentomila) e olio di albicocca bio, integrano in efficacia il processo di autoriparazione cutaneo nella fase sonno, regalando alla pelle, al risveglio, un aspetto fresco, tonico e luminoso.  

TULASARA WEDDING MASQUE EYE OVERNIGHT (vasetto 15 ml.)
La maschera in crema ultrasoft dedicata alla zona perioculare, formulata con componenti di derivazione naturale al 97%: estratto di curcuma, mix di cellule staminali vegetali, olio di albicocca come per la Wedding Masque Overnight, ai quali va aggiunta una selezione di estratti d'alga utili nell'azione di purificazione, attenuazione di gonfiori e imperfezioni tipiche del contorno occhi. Al mattino lo sguardo risulta realmente rigenerato e radioso.

Invitante il pack che tutela l'ambiente e sfoggia un decor ispirato ai tattoo temporanei, eseguiti sulla pelle con l'henné, tipici delle tradizioni nuziali indiane. 
Disponibili presso saloni e spa Aveda in tutta Italia e sul sito www.aveda.it

©thebeautycove






5 commenti:

arianna sartore ha detto...

mi sposo a maggio e lo prenderò mi ispira

Anonimo ha detto...

ottimi prodotto io uso quelli per i capelli

bcteam ha detto...

parleremo presto di alcune novità

diana manganelli ha detto...

seguo sempre i tuoi consigli!!! bello il blog!

bcteam ha detto...

grazie cara! noi amiamo le nostre lettrici e vogliamo coccolarle fino allo sfinimento! ;-)