.

2017-03-28

IL PROFUMO: LA SÉLECTION NOMADE di BYREDO





BYREDO
LA SÉLECTION NOMADE
La Sélection Byredo
Kit Fragranze da Viaggio
Novità 2017




Byredo e le sue iconiche fragranze pronte per viaggiare con noi:
Bal d'Afrique • ispirata alla Parigi degli anni '20 tra avanguardia artistica e cultura africana. Note brillanti e infatuanti nell'accordo d'apertura con calendula africana, neroli, limone e bergamotto, un cuore radioso di ciclamino, violetta, gelsomino e un finale impattante con ambra nera, cedro marocchino, muschio e vetiver.
Blanche • legata alla sensazione di innocenza,  al colore bianco, alla trasparenza, alla purezza. Apparentemente semplice ma di grande carattere la fragranza apre su un accordo rosa bianca, pepe bianco, aldeidi che anticipa l'accordo centrale fiorito con neroli, peonia, violetta. Nel finale legni biondi, sandalo e muschio rendono il sillage sfolgorante.
Gypsy Water • omaggio alla dolce vita romana tra miti, sogno e realtà, una brezza libera, un po' sfacciata, che invita all'abbraccio con la natura. Incipit luminoso aromatico con Bergamotto, bacche di ginepro, pepe e limone,  nel cuore una bellezza da interiorizzare con incenso, iris, aghi di pino,  ed infine la suadente accoglienza di ambra, sandalo e vaniglia.

Presentate nel formato Eau de Parfum travel da 12 ml, le tre fragranze sono racchiuse nel cofanetto La Sélection Nomade, e possono essere utilizzate con l'elegante pratica custodia in cuoio dedicata, dalla collezione "Nécessaire de Voyage".
Completano La Sélection le altre due versioni boisé e floreale:
La Sélection Boisée con Black Saffron, Mojave Ghost e Super Cedar e La Sélection Florale con Blanche, La Tulipe e Rose of No Man's Land.

Disponibili nelle Profumerie concessionarie esclusive, nei Bar à Parfums Olfattorio e presso La Rinascente Duomo.

©thebeautycove






8 commenti:

PL ha detto...

le mie preferite byredo

Anonimo ha detto...

bellooo quanti ml?

bcteam ha detto...

tre flaconcini da 12 ml. in ogni confezione

luca ha detto...

adoooorooooo

Anonimo ha detto...

ma dove si comprano?

bcteam ha detto...

nei negozio Olfattorio o in Rinascente Duomo a Milano. per altri p.v. consulta il loro sito.

Anonimo ha detto...

byredo è troppo stylish

bcteam ha detto...

bellissimo nella sua essenzialità. vero!!!